Si assumono italiani alle Canarie con ottimo stipendio. Siamo stati contattati direttamente sul nostro account Instagram (https://www.instagram.com/viviallestero/) dai responsabili di un’agenzia che si occupa principalmente di fotografia nei resort e hotel alle isole Canarie. Ci scrivono proprio perchè cono alla ricerca di personale e quindi vorrebbero pubblicare il loro annuncio. Andiamo a leggere insieme questo nuovo annuncio che, vi ricordiamo, potete trovare anche nella sezione del nostro sito con tutte le offerte di lavoro in Spagna.
Lavoro alle Canarie con vitto e alloggio
Questa che vi pubblichiamo qui di seguito è un’ottima opportunità per tutti coloro che vogliono cercare un lavoro alle Canarie con vitto e alloggio.
L’agenzia che ci ha candidato ci comunica quindi che sono alla ricerca di 10 candidati per inserirli nei loro resort e hotel situati a Lanzarote e Gran Canaria per lavorare come fotografi turistici.
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Essere persone dinamiche
- Avere un buon livello di lingua inglese (TESTA GRATUITAMENTE IL TUO LIVELLO DI INGLESE – STUDIA INGLESE ONLINE DIVERTENDOTI)
- Avere passione per la fotografia
- Avere ottime capacità nelle relazioni pubbliche
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Stipendio mensile di 1.050 netti
- Vitto e alloggio
- Incentivi mensili
- Possibilità di crescita all’interno dell’azienda
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.
Come ci si può candidare per questa interessante offerta di lavoro alle Canarie con vitto e alloggio? Basta cliccare sul pulsante qui sotto e compilare il form in tutte le sue parti.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.