Si assumono italiani alle Canarie con ottimo stipendio. Siamo stati contattati direttamente sul nostro account Instagram (https://www.instagram.com/viviallestero/) dai responsabili di un’agenzia che si occupa principalmente di fotografia nei resort e hotel alle isole Canarie. Ci scrivono proprio perchè cono alla ricerca di personale e quindi vorrebbero pubblicare il loro annuncio. Andiamo a leggere insieme questo nuovo annuncio che, vi ricordiamo, potete trovare anche nella sezione del nostro sito con tutte le offerte di lavoro in Spagna.

 

Lavoro alle Canarie con vitto e alloggio

Questa che vi pubblichiamo qui di seguito è un’ottima opportunità per tutti coloro che vogliono cercare un lavoro alle Canarie con vitto e alloggio.

 

L’agenzia che ci ha candidato ci comunica quindi che sono alla ricerca di 10 candidati per inserirli nei loro resort e hotel situati a Lanzarote e Gran Canaria per lavorare come fotografi turistici.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

Seguiteci su Instagram

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Stipendio mensile di 1.050 netti
  • Vitto e alloggio
  • Incentivi mensili
  • Possibilità di crescita all’interno dell’azienda

 

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

Come ci si può candidare per questa interessante offerta di lavoro alle Canarie con vitto e alloggio? Basta cliccare sul pulsante qui sotto e compilare il form in tutte le sue parti.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.