Stai cercando un impiego stabile come tata o babysitter a Bruxelles? Una famiglia italo-belga residente nel verde quartiere di Uccle è alla ricerca di una figura affidabile, premurosa e con esperienza per la gestione quotidiana dei propri tre figli in età scolare (12, 9 e 6 anni). L’offerta lavorativa è ideale per chi desidera un ambiente sereno e familiare, con possibilità di definire un accordo full-time o part-time in base alle esigenze reciproche.
Tata/Babysitter a Bruxelles (Uccle) – Opportunità di Lavoro Full-Time o Part-Time
Responsabilità principali
- Cura quotidiana dei bambini e supporto nelle attività scolastiche ed extrascolastiche
- Accompagnamento e ritiro da scuola e dalle varie attività pomeridiane
- Preparazione di pasti semplici, genuini e in stile casalingo (principalmente la cena)
- Creazione di un clima positivo, sicuro e stimolante all’interno della routine familiare
Requisiti richiesti
- Regolare permesso di lavoro in Belgio o idoneità legale a lavorare sul territorio (essere quindi cittadini italiani o dell’Unione Europea)
- Patente di guida valida e buona esperienza alla guida (requisito importante per gli spostamenti quotidiani)
- Attitudine paziente, responsabile e capacità di cucinare piatti casalinghi saporiti
- Pregressa esperienza con bambini, preferibilmente in contesti familiari o educativi
Cosa viene offerto
- Ambiente di lavoro sereno, rispettoso e attento al benessere reciproco
- Contratto di lavoro con tipologia e orario da definire insieme alla candidata o al candidato
- Possibilità di alloggio: appartamento indipendente situato all’interno della stessa abitazione principale, ideale per chi si trasferisce o cerca una soluzione abitativa inclusa
Come candidarsi
Vi basterà cliccare sul pulsante presente qui sotto e compilare tutte le parti del form. Tenete pronti il vostro CV aggiornato e una vostra lettera di presentazione. La famiglia valuterà con attenzione tutte le candidature e contatterà i profili ritenuti più idonei.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.















