Interessante offerta per italiani in Spagna: un ristorante e rosticceria cerca tuttofare a Valencia. Nella tranquilla zona residenziale di Patraix, spicca un’accogliente oasi gastronomica gestita con passione da italiani: un ristorante e rosticceria che delizia i residenti con autentiche prelibatezze italiane e che appunto cerca un tuttofare part-time. Continua a leggere per scoprire i dettagli dell’offerta e se desideri vivere a valencia, dovresti leggere anche il nostro articolo dedicato:” Offerte di lavoro per italiani a Valencia”.

I documenti necessari per lavorare a Valencia 

Per lavorare a Valencia, in Spagna, ci sono vari documenti necessari da avere in regola. Prima di tutto, è fondamentale avere un numero di identificazione fiscale spagnolo (NIE), che è obbligatorio per qualsiasi attività lavorativa in Spagna. Per sapere proprio tutto sul NIE leggi anche “Come ottenere il Nie a Valencia. Questo documento viene richiesto sia per la registrazione dei contratti di lavoro sia per le transazioni fiscali. È importante anche avere una copertura sanitaria, Alta a la Seguridad Social,  che può essere ottenuta tramite il sistema sanitario pubblico spagnolo. In aggiunta ai documenti menzionati precedentemente, per lavorare nella manipolazione di alimenti a Valencia, è necessario ottenere il certificato HACCP (Higiene Alimentaria y Trazabilidad en la Industria Alimentaria). Questo certificato attesta che hai ricevuto la formazione necessaria sulla sicurezza alimentare e sulle pratiche igieniche nel settore alimentare. Il certificato HACCP è obbligatorio per coloro che lavorano direttamente con alimenti, come cuochi, camerieri, o chiunque sia coinvolto nella preparazione, manipolazione o servizio di cibo e bevande. Per ottenere questo certificato, è necessario frequentare un corso riconosciuto sulla sicurezza alimentare e superare un esame. 

Vivere a Valencia

Con la sua storia e cultura, la sua vita notturna e la sua gastronomia, Valencia può adattarsi a tutti i tipi di vita, dallo studente che cerca un ambiente vivace ed economico, al professionista che cerca un quartiere moderno e ben collegato, o una famiglia con bambini e chi desidera un posto tranquillo e sicuro. Per avere tutte le informazioni riguardanti Valencia, puoi iscriverti al nostro canale Telegram specialmente dedicato alla città e leggere il nostro articolo: “Perché trasferirsi a Valencia per essere davvero pronto ad iniziare la tua avventura a Valencia.

 

Banner Valencia Lavoro e NIE 200 quad

Candidatura

Per candidarsi a questo ruolo dovrete cliccare sul pulsante blu e allegare il vostro CV. Se avete bisogno di aiuto con l’ottimizzazione del vostro curriculum, non esitate a contattarci!

 

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.