Ci scrive la Signora Noemi, italiana che gestisce un’azienda del settore parrucchiere ed estetica. Ci ha contattato perché attualmente è alla ricerca di collaboratori disposti ad affrontare un’esperienza molto formante ed interessante. Andiamo a leggere in cosa consiste l’annuncio della Signora Noemi dal titolo “Offerte di lavoro per parrucchieri in Cina”. Qui di seguito potete scoprire tutti i dettagli.
Offerte di lavoro per parrucchieri in Cina
La Signora Noemi gestisce una piccola azienda che sta aprendo un nuovo negozio nella metropoli cinese di Chongqing. Sono alla ricerca di hairstylist esperti (preferibilmente uomini, ma ovviamente si possono candidare anche le donne con i requisiti richiesti) in grado di saper svolgere tutti i servizi del settore (colore, taglio uomo/donna).
I requisiti richiesti dai candidati sono:
- Essere persone dinamiche
- Essere pronti a vivere all’estero (Cina – Chongqing) per almeno un anno
- Più di 3 anni di esperienza maturata come parrucchiere\ barbiere con titolo di studio Avere buone doti relazionali
- Essere flessibili, soprattutto con gli orari di lavoro
- Essere capaci di organizzarsi e di lavorare in autonomia
- Disponibilità a lavorare Full-Time
Cosa viene offerto?
- Contratto di minimo un anno
- Interessante retribuzione e premi
- Alloggio a spese dell’azienda
- Esperienza all’estero nella bellissima metropoli cinese di Chongqing
- Ambiente giovane, dinamico e creativo
- Formazione ed affiancamento
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete tempo ed inviate il vostro Curriculum Vitae all’indirizzo email noemilleo@icloud.com utilizzando come oggetto “Parrucchiere in Cina – Viviallestero.com”.
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.