Una volta si diceva che la Cina sarebbe stato il futuro. Oramai gli anni sono passati e la Cina dall’essere una promessa per il futuro è diventata una solida realtà economica. Le offerte di lavoro non mancano in questa superpotenza asiatica e per questo motivo abbiamo deciso di creare la pagina con le migliori offerte di lavoro per italiani in Cina. Andiamo a scoprire insieme quali sono le opportunità disponibili in questo momento.

Lavoro italiani in Cina

Seguici su Tiktok

Come dicevamo prima, la Cina è diventata una delle più importanti potenze economiche al mondo e le offerte di lavoro in questa nazione non mancano. Sicuramente la differenza culturale rende il trasferimento in Cina molto impegnativo, soprattutto nelle città meno internazionali. La città considerata con una mentalità più “europea” è Shanghai, mentre la sua capitale è la mastodontica Pechino (anche Pechino offre tanto lavoro).

Se vi volete cimentare con l’apprendimento della lingua cinese, potete scovare qualche opportunità di studiarlo online e gratuitamente nel nostro articolo proprio dedicato a come studiare le lingue online senza pagare. Se invece volete trovare qualcuno per praticare cinese online, potete utilizzare Tandem, il sito che vi mette in contatto con persone di tutto il mondo per parlare tutte le lingue.

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti con il partner all'estero
Siete invece interessati alle offerte per tutta la nazione cinese? Allora guardate qui sotto.

Vi ricordiamo che per offerte di lavoro per italiani si intendono tutte quelle offerte di lavoro che hanno qualcuno in comune con l’Italia per cui nel caso specifico della Cina, molto facilmente troverete aziende che collaborano con le case di moda italiana, oppure multinazionali italiani che hanno aperto una sede in Cina oppure anche qualche ristorante italiano che è alla ricerca di personale qualificato.

Eccovi la lista con le migliori offerte di lavoro per italiani in Cina:

Testimonianza Mery

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.