Siamo stati contattati dalla Signora Elisabetta, italiana che lavora per un’importante catena di ristoranti italiani nella città di Pechino, in Cina. La catena è attualmente alla ricerca di ben 4 figure da inserire nel loro organico. Andiamo a leggere nei dettagli in cosa consiste questa offerta dal titolo “Si assumono 4 italiani a Pechino con ottimo stipendio”.

Lavoro a Pechino con ottimo stipendio

Capire dove e come trovare lavoro all’estero
La Signora Elisabetta ci ha scritto per comunicarci che la catena di ristoranti italiani a Pechino per la quale lavora è alla ricerca di 4 persone. Andiamo a vedere quali:

1. Cercasi un cuoco con esperienza di almeno 2 anni nella ristorazione. Si richiede disponibilità immediata a lavorare in pianta stabile a Pechino. Cercasi una persona con capacità gestionali nell’ambito della ristorazione italiana e con conoscenza basilare dell’inglese. (*IMPORTANTE* Non e’ richiesta la conoscenza della lingua cinese).

Cosa viene offerto a chi verrà assunto a Pechino?

Stipendio mensile trattabile di 13.000rmb-20.000rmb (1700-2700 euro circa), visto, alloggio, un volo di rientro in Italia all’anno. Le suddette condizioni possono essere riviste di comune accordo.

2. Cercasi chef con diversi anni di esperienza nella ristorazione. Si richiede disponibilità immediata a lavorare in pianta stabile a Pechino. Cercasi una persona con capacità gestionali nell’ambito della ristorazione italiana e con conoscenza basilare dell’inglese. (*IMPORTANTE* Non è richiesta la conoscenza della lingua cinese).

Cosa viene offerto?

Stipendio mensile trattabile di 20.000rmb-50.000rmb (2700-6700 euro circa), visto, alloggio, un volo di rientro in Italia all’anno. Le suddette condizioni possono essere riviste di comune accordo.

3. Cercasi direttore di sala con almeno 2 anni nella ristorazione. Si richiede disponibilità immediata a lavorare in pianta stabile a Pechino. Cercasi una persona con capacità gestionali nell’ambito della ristorazione italiana e con conoscenza basilare dell’inglese. (*IMPORTANTE* Non è richiesta la conoscenza della lingua cinese).

Seguici su Tiktok
4. Cercasi cuoco specializzato nella panificazione con almeno 2 anni nella ristorazione. Si richiede disponibilità immediata a lavorare in pianta stabile a Pechino. Cercasi una persona con capacità gestionali nell’ambito della ristorazione italiana e con conoscenza basilare dell’inglese. (*IMPORTANTE* Non e’ richiesta la conoscenza della lingua cinese).

Cosa viene offerto?

Stipendio mensile trattabile di 20.000rmb-50.000rmb (2700-6700 euro circa), visto, alloggio, un volo di rientro in Italia all’anno. Le suddette condizioni possono essere riviste di comune accordo.

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate in fondo a questa pagina in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitae deve essere redatto in lingua inglese. Non avete il CV in inglese? Nessun problema, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Per ottenere l’aiuto degli esperti vi basterà inviare il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV inglese” e nel testo dell’email inserite l’autorizzazione al trattamento dati personali. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

OFFERTA SCADUTA

Eccovi le ultime offerte di lavoro in Asia disponibili in questo momento:

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.