In questa pagina abbiamo raggruppato tutte le offerte di lavoro per italiani a Brighton, data la sempre crescente richiesta di personale straniero che offre la cittá. Segui il nostro profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato riguardo a tutte le offerte lavorative all’estero, troverai molte proposte in settori e destinazioni differenti. 

Seguici su Instagram

Lavorare a Brighton

Brighton ha grandi aziende situate nella sua zona che generano migliaia di posti di lavoro, motivo per cui il tasso di disoccupazione in questa città è inferiore alla media del 4,8% in tutto il paese. Senza dubbio è un luogo con molteplici opportunità di lavoro, supportate da multinazionali come American Express e Lloyds Banking Group, che hanno grandi uffici nella zona, e altri grandi conglomerati imprenditoriali che fanno affari in città. Se hai un buon curriculum otterrai un lavoro in poche settimane.

Brighton è stata indicata più volte come la migliore città del Regno Unito per avviare un’attività, il che è una buona notizia se vuoi venire per avviare un’impresa o lavorare come libero professionista. Le autorità locali si sono impegnate a promuovere la creazione di nuove microimprese e a far crescere il settore del commercio.

Anche il settore del turismo offre grandi prospettive, senza nominare il fatto che la cittá è ritenuta la spiaggia dei londinesi, va detto che questa cittadina sul mare attrae da decenni turisti da tutta europa.

Infine, la sua offerta educativa e accademica è una delle meglio posizionate nel paese, con molte opzioni per studi universitari e post-laurea. Inoltre, avrai maggiori opportunità di specializzarti in aree tecniche o pratiche; senza dimenticare che in seguito potrai fare altre specializzazioni nella capitale, data la vicinanza delle due città.

Eccovi tutte le ultime offerte di lavoro per chi parla italiano a Brighton:


Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Come candidarsi a queste offerte

Per ogni offerta le condizioni saranno differenti, però per tutte verrà richiesta una buona conoscenza dell’inglese e di conseguenza un Curriculum Vitae con possibile lettera di presentazione (cover letter) in inglese. Se avete bisogno di una mano possiamo aiutarvi, chiedeteci un preventivo gratuito e senza impegno e vi metteremo in contatto con gli esperti che collaborano con Viviallestero.com.

Consigli utili

Per vivere a Brighton, o in qualsiasi posto situato in Gran Bretagna, dovrai parlare inglese. Certamente avrai trovato offerte lavorative o ascoltato esperienze di amici e colleghi che sono riusciti a vivere in inghilterra anche con un inglese basico, ma questo dipenderá esclusivamente dal tipo di lavoro che troverai e pregiudicherá molto la tua integrazione e la costruzione di una buona rete sociale. Pertanto ti consigliamo vivamente di approfondire il più possibile la conoscenza della lingua inglese, e ti offriamo il nostro corso di inglese divertente e gratuito.