In questa pagina troverete tante offerte di lavoro per cuochi a Buenos Aires. La cucina del Río de la Plata conserva l’essenza degli immigrati che popolarono Buenos Aires nel XIX secolo e arricchirono il menù creolo con ricette provenienti dalla Spagna, dall’Italia e dalla Germania. Poi si è aggiunta l’incredibile cucina andina dei paesi vicini. alcuni dei suoi centri gastronomici sono Palermo, Puerto Madero, Recoleta e San Telmo, quartieri dove puoi trovare i dieci ristoranti che compaiono nella lista “Latin America’s 50 Best Restaurants 2018” e molte altre opzioni.

Eccovi le ultime offerte di lavoro per cuochi nella città di Buenos Aires in Argentina:

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Come si cucina la pizza a Buenos Aires

Sulla pietra, nello stampo o alla griglia; In ogni caso, ogni cittadino argentino ama la pizza. È stata resa popolare dagli immigrati italiani alla fine del XIX secolo ma, nel corso degli anni, ha adottato l’autentica essenza di Buenos Aires. Piace in ogni modo, ma soprattutto nello stampo, molto alto. Sempre con tanto formaggio e se con cipolla o prosciutto e peperoni, è meglio. Poi aggiungono sempre un pizzico di origano, olive.

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

L’offerta gastronomica nella città di Buenos Aires

Nell’ambito della sua vasta offerta gastronomica, Buenos Aires offre anche mercati e negozi di prodotti sani e biologici dislocati nei suoi diversi quartieri. Allo stesso modo, ogni anno vengono organizzate fiere fisse nel calendario. Inoltre da alcuni anni, bar e baristi sofisticati con drink esclusivi sono stati introdotti come una nuova tendenza in città. I bar più importanti si trovano a Palermo, Retiro e Recoleta; le loro proposte si allineano ai cocktail internazionali e, in alcuni casi, sorprendono anche con tocchi locali di grande originalità. Negli ultimi anni sono stati aperti numerosi birrifici nei quartieri di Palermo, San Telmo, Caballito e Recoleta. Menù preferito? Una pinta artigianale freschissima insieme ad un vassoio di patatine fritte con formaggio e bacon. Sulla stessa linea, una nuova iniziativa di Buenos Aires sono i magazzini – precedentemente utilizzati come officine meccaniche – che assumono la forma di bar cool e innovativi. A Buenos Aires puoi trovare più di 80 bar degni di nota. Questi sono molto più di un elenco di caffè e pasticcerie, poiché rappresentano l’importanza della tradizione e del rispetto dei costumi nella società di Buenos Aires. Sono rappresentativi perché sono legati alla storia viva del loro popolo, perché hanno contribuito a eventi storici rilevanti (molti di loro sono stati riconosciuti come “Patrimonio Culturale della Città di Buenos Aires”) o per il loro design architettonico conservato. Per la sua storia e il riconoscimento sociale, i tre bar degni di nota più conosciuti sono La Biela, Bar El Federal e Café Tortoni. Da quest’ultima, infatti, sono passati personaggi dell’immaginario collettivo di Buenos Aires come Carlos Gardel, Federico García Lorca, Quinquela Martín e Alfonsina Storni.

Candidarsi alle offerte di lavoro per cuochi a Buenos Aires

Per ogni offerta lavorativa verranno chieste skills e requisiti distinti peró potrete sicuramente sbizzarrirvi grazie alla qualitá delle opportunitá proposte. Ricordate come sempre di evidenziare le vostre capacità, di sottolineare le vostre competenze e di marcare le vostre aspirazioni. Seguiteci anche su instagram per rimanere sempre aggiornati riguardo a tutte le offerte lavorative per italiani all’estero.

Seguici su Instagram