In questa pagina troverete tante offerte di lavoro nello Yoga negli Stati Uniti. Lo yoga è diventato una pratica molto popolare per molte ragioni. Il principale è perché, a differenza di altre discipline, lo yoga cerca di comprendere il corpo oltre al semplice perdere peso e rimettersi in forma. Da New York a Los Angeles e ovunque nel mezzo, l’America è coinvolta in una storia d’amore piuttosto seria con lo yoga.

Eccoti le ultime offerte di lavoro nel mondo dello YOGA negli Stati Uniti:

Trasferirsi negli USA banner 300 250

Gli epicentri dello yoga negli Stati Uniti

Le zone più emblematiche dove praticare Yoga sono:

  • San Francisco-Oakland-San Jose, CA
  • Seattle-Tacoma, Washington, Stati Uniti
  • Philadelphia, Pennsylvania
  • Washington DC.
  • New York

(Città degli Stati Uniti con il maggior numero di praticanti di Yoga).

I fatti più interessanti sullo yoga negli Stati Uniti

Tutti conosciamo ormai i vantaggi di questa disciplina che oltre a quelli fisici e spirituali si può praticare letteralmente ovunque. Vi abbiamo preparato un piccolo elenco riguardante alcune curiosità sullo yoga negli Stati Uniti:

  • Il 55% dei praticanti di yoga non ha mai praticato yoga in uno studio di yoga
  • Il 98% dei praticanti si considera praticante di livello principiante o intermedio 
  • I tre motivi principali per cui le persone praticano lo yoga sono il piacere dello yoga stesso, l’impatto dello yoga sulla salute e lo yoga come antistress 
  • Il 50% dei praticanti di yoga afferma di vivere in modo ecologico, di mangiare in modo sostenibile e di donare tempo alla propria comunità 
  • 36,7 milioni di americani o il 15% degli adulti americani praticano yoga negli Stati Uniti, di cui 10 milioni sono uomini.

La diversità della scena yoga negli Stati Uniti

Per mostrare la diversità della scena yoga negli Stati Uniti, abbiamo selezionato studi che si sono distinti in una determinata area.

Premio per gli interni più cool – Amrita Yoga & Wellness, Filadelfia. Progettato per sembrare una bellissima e magica fuga lontano dalla città. Amrita è adornata con lucernari in ogni classe, una cascata interna, caminetti scoppiettanti e molta pietra naturale.

Premio Sensualità – Quiet Space, Washington DC. Uno studio di yoga ed eco-boutique dove le sessioni terminano con nebbie facciali alla lavanda, maschere per gli occhi e vengono serviti tè e biscotti. Beatitudine!

Premio per la pratica autentica – Miami Life Center, Florida. Fondata da Kino MacGregor, una delle donne più giovani ad intraprendere la quarta serie di Ashtanga, MLC offre lezioni di Ashtanga, lezioni tradizionali di Mysore e Vinyasa di altissimo livello in nuovissime sale pratica con pavimenti in bambù e strutture di lusso.

Premio di formazione – Spira Power Yoga, Seattle, WA. Spira si concentra su uno stile atletico di yoga come chiave per una vita attiva e sana, lavorando soprattutto per ridurre al minimo lo stress e massimizzare la gioia. Aspettatevi di sudare!

Premio Coraggio – Yoga Agora, New York, NY. Buona posizione. Bellissimo spazio soleggiato. Buona varietà di stili e istruttori, che sono molto accoglienti e pazienti. Focalizzato sullo yoga pratico piuttosto che spirituale. Molto accessibile.

Premio Unicità – Wanderlust YOGA, Austin, TX. Bellissimi monolocali con un’atmosfera davvero speciale. Il loro personale è così affascinante e genuino e infondono molto divertimento e diversità con le loro lezioni uniche situate in luoghi diversi accompagnati da musica dal vivo funky per completare il flusso. Con una vasta gamma di lezioni adatte a tutti i livelli e stili di yoga, le nostre scelte sono la lezione di massaggio Bittersweet Yoga e Yo-Strong per rafforzare la forza.

Seguici su Instagram