Seguiteci su Instagram

Siete alla ricerca di un lavoro nella ristorazione all’estero e nello specifico siete interessati a trovare offerte di lavoro nei ristoranti in Francia? Benissimo, preparatevi un bel caffè e prendetevi 5 minuti di tempo per leggere con attenzione quello che abbiamo da dirvi in questo articolo. Infatti siamo stati contattati da un’agenzia di intermediazione che mette in contatto candidati professionali e strutture ristorative referenziate in tutta Francia, Corsica compresa. Andiamo dunque a leggere questa pagina perfetta per chi cerca, ad esempio, offerte di lavoro per cuochi in Francia, offerte di lavoro per barman in Francia o simili.

 

Lavorare nei ristoranti in Francia

Come anticipato siamo stati contattati da un’agenzia che mette i candidati in contatto con strutture referenziate tipo hotel, ristoranti, resort, villaggi turistici e pizzerie in tutto il territorio francese (isole comprese).

 

Questa è quindi un’ottima opportunità che vuol fare un’esperienza e lavorare nei ristoranti in Francia.

Attualmente sono alla ricerca di questi profili: chef, sous chef, chef de partie, aiutocuoco, pastry chef (pasticcere), bracerista, sushi chef, lavapiatti, personale di sala, pizzaioli, barman e barlady.

 

Siete interessati, vorreste proporvi e volete sapere come funziona? È molto facile, dovete seguire questi semplici steps:

  1. Compilare in tutte le sue parti il form che trovare CLICCANDO QUI
  2. L’agenzia, se valuterà la vostra candidatura interessante, vi contatterà per un colloquio conoscitivo
  3. Sarete messi in contatto con le strutture ristorative in Francia che sono alla ricerca di profili come il vostro

 

Siete alla ricerca di offerte di lavoro in Francia, ma non siete interessati alla ristorazione? Allora consultate QUESTA PAGINA.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.