Con l’arrivo della stagione estiva aumentano notevolmente le offerte di lavoro nei Chiringuitos a Valencia, per questo motivo abbiamo deciso di spiegarvi in questo annuncio quali sono le figure ricercate e le relative mansioni proposte della cittá valenciana. Se state pensando di trasferirvi nella terza cittá di Spagna sia temporaneamente che in pianta stabile, iscrivetevi al nostro canale Telegram specialmente dedicato a Valencia dove troverete tutte le informazioni che riguardano la cittá.
I chiringuitos di Valencia
Va innanzitutto precisato che nella cittá di Valencia i chiringuitos (chioschetti o localini mobili situati sulla spiaggia), piú che nelle spiagge cittadine di Las Arenas e Malvarosa, si trovano nei comuni limitrofi e più precisamente a Port Saplaya, Puzol, Pobla de Farnals e Alboraya.
Le posizioni principalmente ricercate sono:
- Cocktailero
- Hamaquero (colui che sistema i lettini e gli ombrelloni)
- Cameriere
- Aiuto cameriere
- Bagnino
- Personale di Pulizia
Secondo all’ esperienza acquisita nel settore dell’ospitalità e nella vita notturna, potrete candidarvi per ricoprire una di queste posizioni. Se avete bisogno di aiuto con il trasferimento cliccate qui sotto e scoprite tutti i nostri pacchetti dedicati a Valencia.
Requisiti
Per lavorare nel settore turistico in generale e piú in particolare in un chiringuito sulla spiaggia, i requisiti principalmente richiesti sono i seguenti:
- Conoscenza della lingua Inglese
- Conoscenza di almeno un’altra lingua straniera (particolarmente apprezzati:Tedesco, Olandese, Italiano e Francese)
- Buona capacitá di lavorare con il pubblico
- Ottime maniere e gentilezza
- Capacitá di lavorare indipendentemente e in gruppo
- Dinamismo
- Ottime doti comunicative
- Capacitá di lavorare sotto stress e con ritmi frenetici.
Candidatura
Per candidarvi a questa offerta in uno dei chiringuitos di Valencia, dovrete cliccare sul pulsante blu a fine annuncio, compilare il form, indicare per quale posizione vi candidate e inviare un Curriculum Vitae preferibilmente in Spagnolo. Se avete bisogno di una mano con la traduzione contattateci qui e riceverete subito un preventivo gratuito e senza impegno.
Ricordate invece che se volete rimanere aggiornati riguardo alle ultime offerte di lavoro per italiani a Valencia o all’estero in generale, dovete seguire il nostro profilo Instagram e sarete così sempre informati.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.