L’Irlanda del Nord compone insieme all’Inghilterra, il Galles e alla Scozia il Regno Unito. Le polemiche non sono mai mancate in quanto una parte della popolazione si sente irlandese (la maggioranza) e una parte britannica. Nonostante queste problematiche burocratiche, la nazione vive di buona salute e negli ultimi anni ha iniziato ad offrire diverse opportunità lavorative, soprattutto grazie alla presenza di multinazionali come avevamo già detto nell’articolo “Le migliori offerte di lavoro per italiani a Belfast“. Andiamo quindi a leggere insieme quali sono le offerte di lavoro per italiani in Nord Irlanda in questo momento.

Belfast Nord Irlanda

Le migliori offerte di lavoro per italiani in Nord Irlanda

La presenza di diverse multinazionali nel territorio nord irlandese ha fatto aumentare il numero di offerte di lavoro per chi parla le lingue straniere, fra cui la lingua italiana. Perchè è necessario parlare le lingue straniere? Perchè le multinazionali hanno clienti proveniente da tutto il mondo e vogliono offrire assistenza in più lingue possibile.

Leggiamo quindi quali sono le offerte di lavoro per italiani nel Nord Irlanda disponibili in questo momento:

[neuvoo_jobroll co=gb lo=”Northern Ireland” kw=Italian size=10]

Nella maggior parte delle offerte che troverete nella lista viene richiesto di allegare il vostro Curriculum Vitae in inglese. Se non lo avete potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese” e così riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Le offerte di lavoro che trovate in questa sezione sono gentilmente fornite da un Job Recruiter internazionale e non ci riteniamo responsabili per le tali pubblicazioni in quanto automatiche. Se volete candidarvi per tali posizioni, cliccate sui vari link che vi interessano e seguite la procedura.