Offerta di lavoro per psicologi italiani all’estero. Siamo stati contattati dal Signor Gianni Lanari, titolare di uno studio di psicoterapia. Ci scrive perché vorrebbe ampliare la collaborazione con dei psicologi italiani che vivono all’estero. Per questo motivi il Signor Lanari ci chiede di poter pubblicare la sua offerta di lavoro per psicologi italiani all’estero nella sezione del nostro sito dedicata a tutti gli annunci di lavoro fuori dai confini italiani. Andiamo a leggere in cosa consiste la sua proposta.
Offerta di lavoro per psicologi italiani all’estero
Come vi avevamo anticipato il Signor Lanari è alla ricerca di psicologi, italiani e stranieri, che vivono attualmente all’estero. Le persone che saranno selezionate saranno inserite come collaboratori esterni in una rete di Pronto Soccorso Psicologico Privato già composta da 81 professionisti.
Il lavoro può essere svolto sia in una vostra sede che online.
Il trattamento economico e contrattuale verrà lo discuterete direttamente col Signor Lanari durante le fasi di colloquio.
Siete alla ricerca di un lavoro online e volete saperne di più su questo “mondo”? Allora leggetevi la nostra guida per trovare lavoro da remoto (clicca qui) oppure segui le dirette di Stefano Piergiovanni che tiene ogni lunedì sera alle ore 21 sulla sua pagina Facebook https://www.facebook.com/Stefano-Piergiovanni-Viviallesterocom-199650220380809/ o sul suo canale Twitch https://www.twitch.tv/viviallestero.
Siete invece interessati a questa proposta e volete proporvi? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”.
DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.