Offerta di lavoro per italiani a Cordoba in Spagna. Siamo stati contattati da un’importante azienda con sede nella stupenda città andalusa di Cordoba. L’azienda si occupa del settore del metallo e attualmente sta selezionando una persona per un ruolo amministrativo. Andiamo a leggere nei dettagli questo nuovo annuncio di lavoro in Spagna.
L’azienda che ci ha contattato è quindi alla ricerca di un administrativo con italiano per la zona de di Cordoba.
Di cosa si dovrà occupare la persona che verrà assunta?
- Attenzione al cliente, principalmente in lingua italiana
- Collaborare con i tecnici che si occupano di commercio estero
- Creare ed analisi dei database clienti
- Risolvere le problematiche dei clienti
- Cooperare con gli altri dipartamenti
Quali sono i requisiti necessari per potersi candidare per questa offerta di lavoro?
- Avere terminato studi nel settore amministrazione e/o commercio
- Essere madrelingua italiana
- Livello B2-C1 di inglese
- Buona conoscenza informatica
- Disponibile ad iniziare immediatamente
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Contratto a tempo determinato
- Buono stipendio
- Orario lavorativo dal lunedì al venerdì
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto cliccando su “Premi qui per candidarti”. L’azienda richiede il Curriculum Vitae in lingua spagnola. Ricordatevi che se non lo avete, ma non volete perdervi questa opportunità, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Spagnolo” e riceverete un preventivo senza impegno.
Eccovi il form per potersi candidare:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.