Multinazionale assume italiani a Cipro. Azienda internazionale sta assumendo personale di lingua italiana a Limassol a Cipro. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova ed interessante opportunità lavorativa specifica per chi è madrelingua italiana.
Multinazionale assume italiani a Cipro
VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO
Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.
Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.
Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.
Eccovi tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro a Cipro.
Quali sono le responsabilità principali per chi verrà assunto?
- Costruire solide relazioni con i clienti tramite telefono
- Impegnarsi attivamente in convertire potenziali clienti in nuovi clienti
- Massimizzare le attività di vendita
- Assistere i clienti con domande riguardanti il settore del trading
- Assistere i clienti con il primo deposito
- Raggiungere obiettivi di vendita personali e di squadra
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Essere madrelingua italiana
- Verranno preferiti i candidati con un buon livello di inglese
- Eccellenti capacità di comunicazione
- Buone conoscenze informatiche
- Saper lavorare sia in team che in autonomia
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Stipendio base competitivo più commissioni mensili
- Alloggio condiviso o viene riconosciuta un’indennità per la ricerca alloggio
- Auto condivisa
- Indennità per le bollette
- Assicurazione medica privata
- 4 voli all’anno (ogni trimestre) per cittadini dell’Unione Europea
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di sesso femminile e di sesso maschile.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora cliccate sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti” e seguite tutte le indicazioni riportate nella pagina che vi si aprirà. Il Curriculum Vitae da allegare alla candidatura è richiesto in lingua inglese e con modello internazionale (quindi NO Europass). Se avete bisogno potete anche pensare di farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.