Seguici su Instagram

Non crediamo che nessuno si sorprenda più quando diciamo che l’Est Europa è in forte crescita. Se ci aggiungiamo anche il fatto che solitamente per noi stranieri il rapporto stipendio/costo della vita è molto buono, allora possiamo veramente prendere in considerazione l’idea di trasferirci e cercare lavoro in questa zona. Per questo motivo pubblichiamo la lista con le migliori offerte di lavoro per italiani a Budapest. Tale lista si aggiorna automaticamente per cui se vi interessa questa città vi consigliamo di tornate a controllarla frequentemente.

 

Lavorare a Budapest in lingua italiana

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Siete interessati a lavorare a Budapest in lingua italiana e siete quindi alla ricerca di annunci aggiornati?

La capitale dell’Ungheria, Budapest, sta offrendo diverse buone opportunità lavorative. Fra queste possiamo trovarne anche alcune per noi italiani. La lista di offerte di lavoro che trovate qui sotto si aggiorna tutti i giorni e più volte al giorno per cui vi consigliamo di tornare a visitare la pagina per rimanere sempre aggiornati e per sapere quali sono le opportunità disponibili in quel preciso momento.

Eccovi la lista (le offerte di lavoro sono elencate in base alla data di pubblicazione):

IMPORTANTE

Anche se ci troviamo in Ungheria, nella maggior parte dei casi vi verrà richiesto, per candidarvi a queste offerte di lavoro, di allegare il Curriculum Vitae in lingua inglese ottimizzato per il mercato lavorativo internazionale (quindi è sconsigliato il modello Europass).

 

 

Le offerte di lavoro che trovate in questa sezione sono gentilmente fornite da un Job Recruiter internazionale e non ci riteniamo responsabili per le tali pubblicazioni in quanto automatiche. Se volete candidarvi per tali posizioni, cliccate sui vari link che vi interessano e seguite la procedura.