Praga è una città bellissima, e senza dubbio una delle mete preferite da chi vuole prendersi una pausa dalla routine per visitare un luogo turistico a tutti gli effetti. In effetti, il numero di monumenti e luoghi da vedere a Praga è enorme, considerando che la città non è molto grande come altre capitali europee come Madrid, Londra o Parigi.
Passeggiare senza meta per le vie del centro storico fino a trovare la bellissima Piazza della Città Vecchia, visitare le sinagoghe e il cimitero nel quartiere ebraico, attraversare il Ponte Carlo per visitare il quartiere bohémien di Mala Strana, salire al castello e godersi un bel tramonto sul Monte Petrín, sono alcune delle cose migliori da fare a Praga.
Un viaggio a Praga in tre giorni è possibile, a patto di selezionare con cura i luoghi che andremo a visitare e di non perdere troppo, per questo abbiamo scritto questo articolo per potervi raccontare cosa vedere a Praga in 3 giorni.
Ricorda che possiamo aiutarti a trasferirti all’estero, richiedici una consulenza per capire come e dove trovare lavoro all’estero.