Bellissima isola cerca guardiani del faro per 112.000 euro all’anno. Stavate cercando un’offerta di lavoro diversa dal solito? Allora ecco qualcosa che fa proprio al vostro caso. Infatti un faro su una piccola isola negli USA è alla ricerca di una coppia di guardiani e quindi ha pubblicato questa interessante e curiosa offerta di lavoro. Andiamo a leggere tutti i dettagli.

Bellissima isola cerca guardiani del faro per 112.000 euro all’anno

Il faro in questione si trova nella baia di San Francisco. In verità, anche se l’annuncio dice che si è alla ricerca di guardiani, non è proprio vero. Infatti il faro è stato convertito in un bed and breakfast ed i proprietari sono alla ricerca di una coppia che lo gestisca.

Il lavoro prevede un contratto a tempo pieno per quattro giorni alla settimana. Ciò che più colpisce è sicuramente lo stipendio di quasi 10.000 euro al mese.

 

Vi state già facendo prendere dall’emozione e state pensando di candidarvi? Allora dovete sapere questi particolari: Sarete i gestori in totale autonomia del faro bed&breakfast. Quindi dovrete occuparvi della cucina, delle pulizie, ma anche di portare in giro i clienti in barca attorno all’isola. Un lavoro sicuramente bello e divertente, ma allo stesso impegnativo. Siete un po’ più preoccupati ora? Non dovete esserlo perché vi ricordiamo che il lavoro si svolge per 4 giorni alla settimana e ne avrete 3 per riposare.

***VOLETE ESSERE AIUTATI A TRASFERIRVI ALL’ESTERO? CLICCATE QUI PER VEDERE TUTTI I NOSTRI PACCHETTI PER TRASFERIRSI***

Come ci si candida per questa offerta di lavoro “Bellissima isola cerca guardiani del faro per 112.000 euro all’anno”? Non dovete far altro che scaricare questo form, compilarlo in tutte le sue parti ed inviarlo all’indirizzo email tom.butt@intres.com. Nel form vi verrà chiesto di menzionare le scuole che avete frequentato; i dettagli degli ultimi lavori svolti come nome del datore di lavoro e ruolo ricoperto; il nome della persona che verrà con voi ed altre informazioni.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.