Vivere a Madrid è possibile? E’ difficile organizzare un trasferimento nella capitale spagnola? Quali sono i quartieri con più locali? C’è qualche consiglio su cosa fare e su cosa invece non fare? Queste sono le domande che più riceviamo quando si parla della città di Madrid. Per questo motivo abbiamo deciso di inserire un nuovo blog per chi vuole andare a vivere a Madrid. Scopriamo chi è questa nuova blogger italiani in Spagna.

Vivere Madrid

Vivere Madrid

Come promesso vi presentiamo una nuova blogger sul nostro sito. Da oggi collaborerà con noi Chechi, ragazza italiana che vive Madrid. L’autrice è anche l’ideatrice e autrice del sito www.vivereamadrid.it . Chechi ama tanto Madrid e con i suoi post ci racconterà la sua vita in territorio spagnolo, le differenze che noterà fra noi e loro e ci racconterà anche degli aneddoti carini che le capiteranno durante la sua esperienza spagnola.

In questo Blog la nostra amica Chechi quindi ci racconterà cosa voglia dire vivere Madrid e vivere l’atmosfera di una delle più belle capitali d’Europa.

Siete interessati e state prendendo in considerazione l’idea di andare a vivere a Madrid? Allora questo è un blog da seguire con attenzione.

Se volete quindi leggere tutti i post di Chechi sul vivere a Madrid nel nostro blog, non dovete far altro che CLICCARE QUI.

Se invece volete iniziare a dare un’occhiata alle offerte di lavoro per italiani a Madrid, potete farlo IN QUESTO LINK.

Se invece volete leggere il suo blog e sito originale, potete visitare il sito a questo url: http://www.vivereamadrid.it.

 

Buona lettura a tutti!