Morgan ci ha contattati perché un ristorante italiano ad Abu Dhabi assume personale; se hai voglia di far parte di un team dinamico e accogliente, abbiamo l’opportunità perfetta per te!

Il ristorante italiano ad Abu Dhabi è alla ricerca di giovani da inserire nel team di sala. Se hai un sorriso contagioso, un’energia positiva e tanta voglia di crescere, sei esattamente quello che stanno cercando!

Seguici su Tiktok

Cosa offrono

Trai tanti benefit proposti, quello dell’alloggio rappresenta sicuramente il più importante. Tra gli altri offrono:

  • Un ambiente di lavoro stimolante e internazionale
  • Opportunità di crescita professionale e formazione continua
  • Vitto e alloggio forniti
  • Atmosfera amichevole e collaborativa.
Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Candidatura

Clicca sul pulsante blu a fine articolo e invia il tuo curriculum vitae e una breve presentazione indicando nell’oggetto “Candidatura Sala – Ristorante Italiano Abu Dhabi”. Unisciti a questo splendido team nel portare il gusto autentico dell’Italia nel cuore degli Emirati Arabi Uniti!

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.