Offerte di lavoro a Malaga

Siete alla ricerca di offerte di lavoro a Malaga? Allora leggete con molta attenzione questa pagina perché ci troverete una lista con le offerte di lavoro sempre aggiornate al giorno in cui la starete leggendo e anche tante notizie utili.

 

Malaga è la città più importante della Costa del Sol e la seconda di tutta l’Andalusia dopo Siviglia. E’ in forte crescita ed espansione, soprattutto grazie al turismo proveniente nella maggior parte dai paesi del Nord. Questa crescita sta facendo aumentare anche le opportunità lavorative, generalmente per chi ha un buon livello di inglese. Infatti abbiamo notato ultimamente che ci sono quasi più offerte di lavoro per chi parla inglese che per chi parla spagnolo. Ovviamente sarebbe ancora meglio se si avesse un buon livello di entrambe le lingue.

Non solo turismo, in questa città del Sud della Spagna si possono trovare opportunità anche in altri settori. Comunque sia togliamoci ogni dubbio andando a vedere quali sono le offerte di lavoro a Malaga disponibili in questo preciso momento:

    neuvoo job search lavori

    La città di Malaga conta poco più di 550 mila abitanti. Il suo clima è veramente ottimo con almeno 10 mesi all’anno di temperature calde. La minima si raggiunge generalmente nel mese di gennaio e non scende sotto i 12 gradi. La città malagueña è anche famosa per aver dato i natali al pittore Pablo Ruiz Picasso. La sua casa dove è nato e dove ha vissuto per i primi anni della sua vita si trova nella Plaza de la Merced, in pieno centro.

     

    Vi ricordiamo che per poter lavorare a Malaga, come in tutte le altre città spagnole (isole comprese), bisogna possedere del documento N.I.E. (Numero de Identificaciòn de Extranjero). Avete bisogno di ottenere il NIE a Malaga o volete essere aiutati al trasferimento in questa stupenda città dell’Andalusia? Allora guardate con attenzione il nostro pacchetto che vi aiuterà a trasferirvi a Malaga: https://viviallestero.com/pacchetto-un-aiuto-a-trasferirsi-a-malaga/ oppure scrivete a info@gotothecostadelsol.com con oggetto “Trasferirsi a Malaga”.