Trasferirsi a Malaga | Vi aiutiamo noi

Trasferirsi a Malaga
Trasferirsi a Malaga

Grazie al nostro aiuto professionale, trasferirsi a Malaga, capitale della Costa del Sol, non è mai stato così facile. Malaga è tra le città più importanti dell’Andalusia, nonché la capitale della celebre e luminosa Costa del Sol, sita nel Sud della Spagna.

Negli ultimi anni, probabilmente per il fiorente sviluppo turistico ed economico che ha colpito la città, sempre più persone hanno deciso di vivere a Malaga e nella Costa del Sol, grazie anche al clima sempre mite e allo splendido mare.

 

Vivere a Malaga e nella Costa del Sol

Ragazza che si trasferisce all'estero

Il pacchetto che abbiamo organizzato per chi vuole trasferirsi nella città di Malaga è composto da:

  • Aiuto nella ricerca di un primo alloggio
  • Aiuti per ottenere il NIE
  • Traduzione del CV in spagnolo
  • Assistenza nella ricerca di un lavoro
  • Assistenza all’iscrizione alla Seguridad Social (corrispettivo della nostra INPS)
  • Assistenza per ottenere la tessera sanitaria spagnola

 

Il prezzo del pacchetto così composto è di 349 €.

 

Volete procedere alla prenotazione?

Allora cliccate sul pulsante qui sotto e seguite le indicazioni.

Volete ricevere maggiori informazioni via telefono prima di procedere all’acquisto?

Allora richiedete un appuntamento telefonico, CLICCANDO QUI.

 

Cosa non include il pacchetto?

  • Volo aereo
  • Alloggio
  • Tutto ciò che non viene elencato in “Il pacchetto che abbiamo organizzato per chi vuole trasferirsi nella città di Malaga è composto da”

 

 

Sei più interessato o interessata ad altre città spagnole? Guarda i nostri pacchetti per le città di Valencia, Alicante, Barcellona, Madrid, Siviglia e Tenerife.

 

Oppure guarda tutti gli altri pacchetti trasferimento che abbiamo a disposizione per te! CLICCA QUI.

Vivere a Malaga e nella Costa del Sol
Vivere a Malaga e nella Costa del Sol

Perché trasferirsi a Malaga?

Prima di tutto occorre soffermarsi sulle ragioni per le quali Malaga è considerata da molti come un’ottima meta di trasferimento. La Costa del Sol, infatti, è uno dei luoghi più tranquilli e ospitali al mondo, con uno stile di vita rilassato e adattabile ad ogni esigenza.

 

Malaga è una città moderna, ottimale per i giovani, sia per la movida che per il sistema scolastico, essendo dotata di università sia pubbliche che private. Molteplici sono poi i corsi di spagnolo offerti, finalizzati ad un ulteriore completamento dell’offerta formativa.

 

Dal punto di vista lavorativo, essendo Malaga una città in forte crescita a livello turistico, le opportunità lavorative – soprattutto negli ultimi anni – sono decisamente aumentate. Si segnala poi l’interessante creazione, proprio come nella ben più nota Silicon Valley, del primo Malaga Technology Park in cui trovano sede famosi colossi della Tech Industries quali Microsoft o Google.

 

La sanità pubblica, gratuita ad eccezione di alcuni farmaci, è di altissimo livello: l’accesso ai servizi medici è decisamente ragionevole e le strutture sanitarie sono molteplici.

 

Tra le ulteriori ragioni per cui è consigliabile trasferirsi a Malaga c’è poi il basso costo della vita e l’elevata sicurezza. Basti pensare che ci sono ben tre corpi di polizia, ciascuna con proprie funzioni: Guardia Civil, Policia Nacional e Policia Local. L’intervento della polizia è sempre celere e non è registrato un livello di criminalità rilevante. Per quanto attiene il basso costo della vita, si segnala che a un prezzo del tutto ragionevole sarà possibile vivere in un bel appartamento, nonostante gli affitti siano aumentati rispetto al passato, mangiare bene e godersi decisamente il tempo libero.

 

Inoltre, la periferia e le ulteriori città spagnole sono collegate al meglio a Malaga. E’ possibile trovare autobus attivi nel servizio notturno, mentre treno e metro nel servizio diurno. Biciclette economiche sono poi offerte dal Comune di Malaga, al fine di facilitare gli spostamenti.

 

Ultimo, ma decisamente non meno rilevante: il sole per la maggior parte dell’anno, il buon cibo e uno splendido mare. Il clima a Malaga è ottimale, inoltre, essendo una città di mare, si trovano spiagge famose in tutto il mondo e buoni piatti a base di pesce, tipici della zona.