Offerte di lavoro a Derry

Siete alla ricerca di offerte di lavoro a Derry (o come viene chiamata nel Regno Unito, Londonderry)? Allora potete smettere di cercare, qui troverete le offerte di lavoro per questa cittadina nord irlandese sempre aggiornate!

 

Derry è una città del Nord Irlanda, quindi facente parte al Regno Unito, ma da qui nascono tante storie da raccontare proprio sulla sua appartenenza. Avete mai ascoltato la canzone “Sunday Boody Sunday” degli U2? La canzone fa proprio riferimento ai tristi avvenimenti successi domenica 30 gennaio 1972 quando durante una manifestazione del tutto pacifica per tornare a far parte della Repubblica d’Irlanda, l’esercito britannico aprì il fuoco lasciando per le strade cittadine 14 morti di cui anche alcuni minorenni. Come potrete immaginare da quel giorno tutto fu diverso. Al giorno d’oggi la situazione è tornata ad una normalità, diventando così una cittadina stupenda da visitare e da vivere.

Derry, seconda città del Nord Irlanda, conta poco più di 85 mila abitanti.

 

Non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere quali sono le offerte di lavoro disponibili a Derry proprio in questo preciso momento:

[neuvoo_jobroll co=gb lo=Derry size=25]

Ma non esiste soltanto Derry, infatti se siete alla ricerca di lavoro nell’altra importante città del Nord Irlanda potete visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro a Belfast. Inoltre potete visitare la sezione che abbiamo dedicato a tutte le opportunità lavorative in tutto il Regno Unito. Per poter accedere a questa sezione vi basterà cliccare qui: https://viviallestero.com/offerte-lavoro/nel-regno-unito/.

 

Vi ricordiamo comunque che Derry (o Londonderry) è una città che fa parte del Regno Unito per cui per poter lavorare in regola bisogna possedere il documento NIN (National Insurance Number). Questo documento vi permetterà di lavorare in regola in tutto il territorio britannico. Per poterlo richiedere bisogna chiamare, una volta raggiunto il Regno Unito, il numero del centralino e prendere un appuntamento. Abbiamo spiegato tutta la trafila per richiedere il NIN, valida per ogni città britannica, in questo articolo dell’avvocato che collabora col nostro sito: https://viviallestero.com/avvocato-italiano-a-londra-come-richiedere-il-nin/.