Select Page

Offerte di lavoro a Bruxelles

In questa pagina troverete tutte le ultime e migliori offerte di lavoro a Bruxelles. La presenza della commissione Europea ha sicuramente arricchito questa città di tante opportunità lavorative e, se ne siete interessati, qui le troverete elencate. Prima di farvi vedere quali sono le offerte di lavoro a Bruxelles disponibili in questo momento vi parliamo un po’ della città.

 

Bruxelles, capitale del Belgio, è suddivisa in 19 piccoli comuni e la sua popolazione supera i 2 milioni e 500 mila abitanti. Le lingue ufficiali sono il francese e l’olandese, con leggera predominanza della prima. L’aeroporto principale è quello situato nella zona di Zaventem, ma ultimamente sta diventando popolare l’aeroporto nella vicina Charleroi grazie all’aumento dei voli low cost. Per noi italiani Bruxelles è anche tristemente ricordata per la strage dell’Heysel successa nel maggio dell’85 e dove 39 italiani persero la vita durante prima di una partita di calcio.

Torniamo a parlare di lavoro ed andiamo a vedere quali sono le opportunità disponibili in questo preciso momento in cui state visitando questa pagina:

    neuvoo job search lavori

    Avete visto un’offerta che vi interessa e volete sapere come ci si candida? E’ molto semplice, ogni offerta di lavoro ha un titolo in azzurro che è anche un link. Cliccando sul titolo quindi vi si aprirà una nuova pagina dove troverete tutta la descrizione completa della posizione ed anche le istruzioni per potersi candidare.

     

    Vi ricordiamo inoltre che se siete alla ricerca di interessanti opportunità non soltanto nella capitale Bruxelles, ma in tutto il Belgio, potete visitare la pagina che abbiamo dedicato a tutta la nazione belga CLICCANDO QUI.

     

    Volete migliorare la conoscenza della lingua francese frequentando un corso all’estero? Chiedeteci i preventivi per studiare francese in Francia o in Belgio compilando questo form:

    11 + 12 =