L’Algarve è una delle destinazioni turistiche preferite in tutta Europa, a partire dalla città più famosa di Faro, per passare per Albufeira, Lagos e tante altre bellissime realtà sul mare. Per questo motivo sono presenti tante offerte di lavoro anche per noi stranieri. Se state cercando quindi lavoro in Algarve, salvatevi questo link perché ci troverete annunci sempre aggiornati con offerte di lavoro per italiani in Algarve.

Se desiderate trovare offerte lavorative anche in altri settori o cittá estere, seguite il nostro profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. 

Seguici su Instagram

Requisiti

Le principali offerte di lavoro che troverete, saranno legate al settore dell’Hospitality, proprio per la costante crescita di flussi turistici nella regione. Troverete annunci rivolti a figure con esperienza previa, ma anche primi lavori per i piú giovani. In tutti i casi, un livello di inglese almeno B2, sarrá sempre auspicato. Il valore aggiunto di parlare una terza lingua come l’Italiano sarà poi un’arma da sfruttare proprio per questo settore.

Il Curriculum Vitae dovrá essere sempre inviato in lingua inglese, CLICCATE QUI per chiederci un aiuto professionale per la traduzione ed ottimizzazione.

Se volete scoprire a che livello corrisponde la vostra conoscenza della lingua inglese, cliccate qui sotto e provate il nostro test gratuito.

Andiamo a vedere insieme quali sono le offerte di lavoro per chi parla italiano in Algarve presenti in questo preciso momento:

    neuvoo job search lavori

    Vivere e lavorare in Algarve

    L’Algarve è la regione più meridionale del Portogallo continentale. Il suo territorio corrisponde alla comunità intercomunale dell’Algarve. La sua capitale è Faro. Con oltre 9 milioni di turisti stranieri all’anno, l’Algarve è la provincia più visitata del Portogallo e una delle principali destinazioni turistiche del Portogallo continentale. Confina a nord con l’Alentejo, a est con la Spagna, precisamente con la provincia di Huelva (Andalusia), ea sud ea ovest con l’Oceano Atlantico.

    L’Algarve è una delle regioni più sviluppate del Portogallo e, con un PIL pro capite dell’86% della media dell’Unione Europea, è la terza più ricca del paese (dietro Lisbona e Madeira).

    I prezzi in generale sono più economici che in altri paesi europei, le spiagge sono numerose e attraversano il paese da nord a sud, i gustosissimi vini e la deliziosa cucina sono svariati  e incomparabilmente più economici che nella maggior parte dei paesi europei. Questi fattori, tra gli altri, fanno sì che, anno dopo anno, migliaia di persone scelgano il Portogallo come sede o per l’acquisto di una seconda casa o semplicemente di una casa per le vacanze. In molti la scelgono anche come residenza permanente, sia per la pensione, sia semplicemente per la necessità aumentare la qualità della propria vita. 

    I portoghesi sono persone tradizionali ed esponenti incondizionati dei valori familiari e della rete familiare allargata. Avendo uno stile di vita tranquillo e un modo calmo di vedere la vita, é riconosciuto come un popolo molto accogliente e genuinamente amichevole.

    Capire dove e come trovare lavoro all’estero

    Candidature

    Ricordatevi che dovrete inviare il CV tradotto in Inglese e seguire le istruzioni di ogni link legato all’annuncio.