Anche se vi può suonare strano, la Romania è una di quelle nazioni dove le multinazionali si stanno trasferendo per aprire la loro sede amministrativa e gestionale europea. Per questo motivo le offerte di lavoro per chi parla più di una lingua straniera come ad esempio quella italiana, non mancano di certo. Andiamo a leggere insieme quali sono le migliori offerte di lavoro per italiani in Romania. 

Seguici su Tiktok

Lavorare in lingua italiana in Romania

La bellissima nazione della Romania sta offrendo diverse offerte di lavoro, soprattutto nella capitale Bucarest e nella città di Cluj-Napoca. Qui sotto troverete la lista sempre aggiornata con le ultime e migliori opportunità lavorative per noi italiani nella nazione rumena. Questa lista si aggiorna tutti i giorni e più volte al giorno, per cui vi consigliamo di tornare a visitarla spesso per rimanere sempre aggiornati con le ultime offerte.

Seguici su Instagram

Eccovi quindi le ultime offerte di lavoro per chi parla italiano in Romania:

(come detto, gli annunci si aggiornano più volte al giorno)


Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.