Siete stanchi della solita routine e volete trasferirvi in un paradiso terrestre? State guardando i cataloghi dei tour operator e al guardare le bellissime foto state dicendo “voglio andare a vivere lì”? Allora prendete seriamente in considerazione questo annuncio in quanto un bellissimo resort sta assumendo personale a Zanzibar per diverse figure. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli di questa nuove offerte di lavoro a Zanzibar in un bellissimo resort.

Offerta di lavoro a Zanzibar in un bellissimo resort

Offerte di lavoro a Zanzibar in un bellissimo resort

 

Per chi non fosse molto bravo con la geografia, Zanzibar è una regione semiautonoma della Tanzania, nazione che si trova nella parte Est del continente africano. Zanzibar è uno stupendo arcipelago nell’oceano indiano composto da diverse isolette e due isole principali: Unguja, dove si trova anche la “capitale” Zanzibar City e l’isola di Pemba.

 

Il resort in questione è composto da bungalows in mezzo alla natura, a pochissimi passi da stupende spiagge.  I clienti possono quindi godersi il relax girando fra le bellissime spiagge, il giardino interno o nei accoglienti bungalows.

Offerte di lavoro a Zanzibar

Il resort è sempre alla ricerca di personale quindi abbiamo deciso di condividere con voi il loro form per potersi candidare in maniera da avere l’opportunità di andare a lavorare in questo contesto paradisiaco.

 

Al momento non stanno selezionando personale per una posizione specifica, ma sono sempre alla ricerca di nuovo profili interessanti per far crescere la loro struttura. Per cui qualsiasi sia il ruolo per il quale vi vogliate candidare, non esitate ad inviare la vostra candidatura.

 

**VUOI RICEVERE OFFERTE DI LAVORO COME QUESTA DIRETTAMENTE AL TUO INDIRIZZO EMAIL? ALLORA ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER CLICCANDO QUI**

 

Volete andare a vivere e lavorare a Zanzibar? Allora seguite queste piccole istruzioni per candidarvi.

 

1) Prima di tutto dovete avere il vostro Curriculum Vitae in formato internazionale, quindi non Europass, ed in lingua inglese. Non avete il CV in inglese o non siete sicuri che sia ben redatto col modello giusto? Nessun problema, potete anche pensare di farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Come? Avete a disposizione due opzioni:

  • Inviarci il vostro cv italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”
  • Inviarci il vostro cv inglese all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Ottimizzazione CV inglese”

In entrambi i casi riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

2) Una volta che avete il vostro CV in inglese pronto ed ottimizzato, potete inviare la vostra candidatura compilando il form che trovate CLICCANDO QUI.

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.