La Turchia è una di quelle nazioni europee che sta economicamente crescendo. Ci sono diverse opportunità lavorative per chi vuole cimentarsi in questa nuova avventura. In questo articolo vi parliamo quindi di tutte le migliori offerte di lavoro per italiani ad Istanbul.

 

Lavorare a Istanbul

È possibile trovare un’occupazione e lavorare a Istanbul? Certo che è possibile e spesso lo si può trovare grazie alla conoscenza (anche) della lingua italiana.

Eccovi la lista (le offerte sono elencate in base alla data di pubblicazione):

    neuvoo job search lavori

    Molto facilmente vi verrà richiesto di allegare alle vostre candidature il CV in inglese con modello internazionale (NO Europass). Se avete bisogno di una mano per redigerlo professionalmente, potete utilizzare il nostro servizio.

    Qualche curiosità su Istanbul

    Il suo vecchio nome era Costantinopoli e, nonostante sia la città più famosa della nazione turca, non è la capitale (lo è Ankara). Per questo motivo abbiamo deciso di proporvi la lista con le ultime e migliori offerte di lavoro per italiani nella città di Istanbul. Vi ricordiamo che tale lista si aggiorna automaticamente tutti i giorni e più volte al giorno con le nuove offerte. Se siete interessati vi consigliamo di tornare a visitarla spesso per rimanere sempre aggiornati.

    Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

     

     

    Le offerte di lavoro che trovate in questa sezione sono gentilmente fornite da un Job Recruiter internazionale e non ci riteniamo responsabili per le tali pubblicazioni in quanto automatiche. Se volete candidarvi per tali posizioni, cliccate sui vari link che vi interessano e seguite la procedura. Lasciare un commento in questa pagina e’ irrilevante ai fini della ricerca di un lavoro.