State pensando di acquistare un immobile o una casa a Valencia, ma non sapete né come iniziare la ricerca dell’immobile né quale sia la documentazione richiesta per poterlo fare? Il nostro servizio “Compra casa a Valencia” ti aiuterà in tutti gli aspetti: dalla richiesta dei documenti iniziali alla ricerca del miglior immobile per le tue necessità; dall’aspetto fiscale alla burocrazia pre e post vendita; dall’avere tutte le informazioni in lingua italiana all’avere una persona che si dedicherà esclusivamente a raggiungere il vostro obiettivo. Grazie a Viviallestero.com e agli esperti del settore immobiliare con cui collaboriamo, verrete seguiti in tutti gli aspetti fondamentali per effettuare un acquisto comodo e sicuro sulla città di Valencia.

 

In cosa consiste il pacchetto “Compra casa a Valencia”?

  • Assistenza nella richiesta dei documenti necessari per poter stipulare contratti in territorio spagnolo (NIE)
  • Consulenza personalizzata per individuare, in base alle vostre necessità, le migliori zone di Valencia e la tipologia di immobile da ricercare
  • Persona che verrà incaricata per cercare a tappeto l’immobile come richiesto da voi (entro un massimo di sei mesi)
  • Assistenza linguistica così da capire tutti i dettagli dei contratti che andrete a firmare
  • Valutazione insieme ad esperti di tutta la documentazione relativa all’immobile
  • Controllo dell’immobile a livello burocratico, in maniera tale che possiate andare a rogito senza il rischio di incorrere in spiacevoli intoppi

 

Il costo del pacchetto così composto è di 2.500€.

Eccovi alcune domande che in molti ci hanno posto:

Cosa succede nel caso in cui dovessi posticipare la vendita? Possiamo tranquillamente sospendere la ricerca dell’immobile e riprenderla non appena ci comunicherete la nuova data.

Nel caso in cui decidessi di non acquistare più l’immobile? Il nostro servizio verrà comunque erogato e potrete comunque usufruire di tutti i servizi e, per questo motivo, non ci sarà un rimborso.

Nel caso in cui non mi troviate l’immobile entro i 6 mesi pattuiti? Eccetto qualche raro caso, l’immobile verrà trovato entro i 6 mesi, ma nel caso in cui non venisse trovato, prolungheremo la ricerca per altri 6 mesi.