In questo articolo ti spiegheremo come aprire un’attività in Madagascar con pochi soldi! Vuoi cambiare totalmente vita, andare a vivere in un paradiso terrestre e farlo addirittura investendo pochi soldi? Allora leggiti tutte le informazioni che ti daremo in questo articolo! Quando si prende la decisione di voler cambiare vita bisogna fare mente locale e capire cosa ci serve per essere più felici. Spesso quando sogniamo pensiamo di essere su stupende spiagge, scalzi, vestiti soltanto con un costume ed un pareo. E allora perché non trasformare questo sogno in realtà? Il Madagascar vi può proporre un totale cambio di vita ad un prezzo equivalente all’acquisto di un’auto in Italia. Leggiamo tutte le informazioni!
Come aprire un’attività in Madagascar con pochi soldi
Il Madagascar è un paese stupendo, con una superficie doppia rispetto a quella italiana, ma con soltanto 25 milioni di abitanti. Nazione perfetta per chi ama la natura con le sue migliaia di km di spiagge incontaminate, numerose foreste inesplorate ed i parchi tra i più belli del mondo. Per chi non fosse al corrente della situazione politica si deve sapere che in Madagascar non esistono né conflitti sociali nè guerre civili come magari possiamo trovare in altre nazioni africane. La lingua ufficiale più parlata è il francese e, con un po’ di pratica, si può comunicare senza alcun problema con le persone locali.
Perché vi proponiamo la possibilità di investire ed andare a vivere in Madagascar? Per diversi motivi, tra cui:
- Possibilità di vivere in un posto incontaminato e tranquillo
- Possibilità di guadagno notevoli grazie al regime fiscale tra i più favorevoli al mondo con tasse sul reddito delle società molto basse ed anche un regime forfettario fisso pari a circa 90 euro annui per le nuove imprese. Come potrete immaginare anche il costo del lavoro è bassissimo
- Possibilità di essere seguiti da esperti in loco che parlano italiano
- Poter iniziare un’attività nel settore della ristorazione o del turismo con soli 10.000 euro
Siete interessati ad avere una prima consulenza su ciò che riguarda la possibilità di andare a vivere ed investire in Madagascar? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:
Volete aprire un’attività all’estero, ma non siete interessati al Madagascar? Allora date un’occhiata alla nostra sezione dedicata a tutte le opportunità per investire fuori dai confini italiani: CLICCATE QUI.
NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.