Da Gennaio 2011 possiamo vantare la collaborazione di un nostro ragazzo che vive in Australia e che ci fornisce tante informazioni su questo mondo così incantevole e così lontano.

Oggi vi vogliamo parlare di come arrivare DownUnder, come poter risparmiare con i voli aerei. Ci si può affidare ad un’agenzia di viaggi di fiducia, chiedendo informazioni su date più economiche, su quanto prima bisogna prenotare per ottenere le migliori tariffe.

Offerta di lavoro in Australia con ottimo stipendio e sponsorizzazioneNoi di Viviallestero.com vi consigliamo di viaggiare con le compagnie Etihad o FlyEmirates, ma è solo un consiglio in quanto le abbiamo provate di persona e ci siamo trovati molto bene. Fate bene attenzione però, ciò non vuol dire che altre compagnie non siano valide allo stesso modo. Per chi vuole prenotare online, può cercare su siti come Opodo.com, Fly.com o Momondo.com.

Un nostro piccolo consiglio è quello di prendere in considerazione anche l’idea di partire da Londra, più esattamente dall’aeroporto di Londra Heathrow. Infatti se mettiamo come aeroporto di partenza London Heathrow, spesso escono delle offerte e dei prezzi vantaggiosi che non troveremmo partendo dagli aeroporti italiani. E poi come ci arrivo a Londra? Semplice, con un volo lowcost. Se il risparmio del partire da Londra è maggiore rispetto al volo lowcost (compreso di bagaglio grande in stiva), allora ne vale veramente la pena.

Vi auguriamo buon viaggio, allacciate bene le cinture e ci vediamo in Australia!!!