Trasferirsi in coppia a Valencia

Trasferirsi in coppia a Valencia

Trasferirsi a Valencia non è stato mai così sicuro e così facile!

Trasferirsi in coppia a Valencia è difficile? Assolutamente no, soprattutto se seguiti da un’agenzia esperta del settore come Viviallestero.com. Dal 2009 aiutiamo gli italiani a trasferirsi all’estero e in tutti questi anni abbiamo aiutato tante coppie a trasferirsi nella bellissima città di Valencia. Per cui mettetevi comodi e iniziamo a programmare insieme il vostro trasferimento in questa fantastica città.

Alloggio

(facoltativo) 30 giorni di alloggio in camera doppia in casa condivisa. Utenze (acqua, luce, gas ed internet) sono incluse nel prezzo.

U

Informazioni sul mondo del lavoro

Vi spiegheremo come ottimizzare la ricerca di lavoro in base alle vostre caratteristiche, competenze ed obiettivi.

l

Documenti

Grazie all’aiuto dei nostri esperti potrete capire come richiedere la documentazione necessaria per lavorare in regola in Spagna.

i

Traduzione CV

Gli esperti che collaborano col nostro sito tradurranno ed ottimizzeranno i vostri CV in spagnolo.

Assistenza in loco

I nostri esperti vi aiuteranno in tutte le situazioni anche in quelle di vita quotidiana come ad esempio dove fare la spesa risparmiando, come muoversi con i mezzi, etc…

Sistema fiscale e burocratico

Vi verrà spiegato il sistema fiscale e burocratico locale. Vi verranno anche spiegati quali sono i diritti e gli obblighi di un lavoratore in Spagna.

Quanto costa il pacchetto?

Soluzione senza alloggio: 649€

Soluzione con alloggio in camera doppia: 1.299€

(i prezzi sono totali, non a persona)

 

Cosa include il pacchetto?

  • 30 giorni di alloggio in camera doppia
  • Spiegazione dettagliata su come ottenere tutta la documentazione necessaria per lavorare in regola in Spagna (NIE, Certificado Digital e Seguridad Social)
  • Informazioni per ottimizzare la ricerca del lavoro in base alle vostre caratteristiche
  • Traduzione del CV in spagnolo (per due persone)
  • Incontro in loco dove le spiegheremo tutto ciò che bisogna sapere sulla città: dove fare la spesa, come spostarsi, migliori zone dove vivere, come risparmiare, come migliorare la lingua, etc etc

Cosa NON include il pacchetto?

  • Volo aereo
  • Eventuale deposito richiesto per prenotare la stanza (che verrà restituito quando la lascerete)
  • Tutto ciò che non è compreso nella sezione “Cosa include il pacchetto”

Come acquistare il pacchetto?

Vi basterà compilare il form d’acquisto che troverete cliccando sul bottone “Prenota Subito” in verde (vi verrà richiesto di pagare la prima rata).

*Siete interessati a trasferirvi a Valencia, ma come persone singole e non in coppia? Allora guardate il nostro pacchetto per single a Valencia: CLICCATE QUI*

Vuoi saperne di più prima di prenotare?

Richiedi assistenza ai nostri esperti compilando il form qui sotto

Quali sono i quartieri migliori in cui vivere a Valencia?

Ogni quartiere di Valencia è unico e affascinante. Uno dei principali lati positivi del vivere a Valencia è proprio il fatto che nonostante sia la terza città di Spagna in termini di grandezza, è molto sicura e tranquilla. Di fatto non esistono quartieri pericolosi che non consigliamo.

Detto questo, andiamo a vedere i quartieri che più consigliamo.

 

Ruzafa

Situato nell’Eixample della città, la sua origine risale all’epoca araba, meglio conosciuta dalla popolazione locale come Russafa. Senza alcun dubbio attualmente Ruzafa è il quartiere valenciano più in voga, soprattutto dopo l’inaugurazione del Parque Central che ha regalato ancor più un ottimo stile di vita a questo quartiere.

 

Patraix

Il quartiere di Patraix è in forte espansione, la vicinanza al Jardin del Turia regalano un invidiabile stile di vita ai propri abitanti. Diversi anni fa Patraix era un comune autonomo e staccato da Valencia, ora invece è un bellissimo quartiere abbastanza centrale. Al suo interno troviamo varie zone verdi, centri sportivi ed è molto ben collegata con bus e metro.

 

Jesus

I grandi vantaggi del vivere in questo quartiere sono il trovarsi vicino al centro ed aver ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto per tutti i più importanti punti della città. Anche le due stazioni dei treni Joaquín-Sorolla e la Estación del Norte sono facilmente raggiungibili anche a piedi. È anche presente un bellissimo mercato coperto chiamato “Mercado de Jesus”.

TRASFORMA IL TUO SOGNO DI TRASFERIRTI A VALENCIA IN REALTÀ!