Offerte di lavoro a Madrid

Volete andare a vivere nella capitale spagnola e state quindi cercando delle offerte di lavoro a Madrid? Allora vi possiamo rassicurare, non potevate finire in una pagina migliore perché qui troverete tutte le ultime e migliori opportunità lavorative sempre aggiornate. Inoltre vi daremo qualche consiglio per trovare lavoro più facilmente nella capitale spagnola.

 

Prima di mostrarvi quali sono le offerte di lavoro a Madrid disponibili in questo momento vi vogliamo parlare di tre punti importanti: Il Curriculum Vitae, il NIE ed il Numero de Seguridad Social.

1) Per quanto riguarda il CV vi consigliamo di averne una copia in spagnolo ed in formato PDF così da potervi candidare alle offerte che trovate qui sotto e che più vi interessano. Se non lo sapeste, vi ricordiamo che potete farvi aiutare anche dai nostri esperti per redigere un buon CV in spagnolo. Vi basterà inviare il vostro CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Spagnolo”.

2) Il NIE è un documento obbligatorio che bisogna ottenere per poter lavorare in Spagna. Potremmo considerarlo il corrispettivo del nostro codice fiscale e ci servirà per poter stipulare qualsiasi tipo di contratto per cui anche quello lavorativo. Per poter richiederlo richiedere dovrete prima fissare un appuntamento attraverso questo portale: https://sede.administracionespublicas.gob.es/icpplus/index.html.

 

3) Il Numero de Seguridad Social potrebbe essere considerato il corrispettivo della nostra INPS. Per poter ottenere questo documento dobbiamo essere già in possesso del NIE e di un’offerta di lavoro. Quindi non preoccupatevi se non lo avete ancora, al primo lavoro che otterrete a Madrid vi rilasceranno il foglio per ottenere il Numero de Seguridad Social.

 

Comunque sia, non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere quali sono le offerte di lavoro a Madrid disponibili in questo preciso momento:

[neuvoo_jobroll co=es lo=Madrid size=10]