Vi piacerebbe vivere e lavorare in una famiglia irlandese? Allora leggetevi bene questo annuncio. Ci scrive Francesca, italiana che sta lavorando come ragazza “alla pari” in una famiglia irlandese. Vivere e lavorare in una famiglia irlandese le ha dato la possibilità di migliorare molto il suo inglese senza spendere un centesimo, anzi, è riuscita anche guadagnare qualcosa. Francesca ci scrive perchè sta finendo il suo periodo come ragazza “alla pari” e la famiglia le ha chiesto un aiuto per cercare un’altra ragazza. Leggiamo il loro annuncio.vivere e lavorare in una famiglia irlandese

Vivere e lavorare in una famiglia irlandese

La famiglia vive a Portlaoise in County Laois (Irlanda), situata nella parte centrale della nazione ad un’ora e 15 minuti di bus da Dublino. La cittadina è connessa bennissimo con le più importanti città come Dublino, Galway e Cork.

I bambini da accudire sono due: una bambina di 7 anni ed un bambino di 4. La ragazza “alla pari” avrà la sua camera ed il suo bagno privati. I bambini vanno accompagnati a scuola in auto, per cui è richiesta la patente e buona pratica con la guida.

Questa persona deve iniziare tra il 20 ed il 23 luglio e la durate del periodo è di 9/12 mesi.

Se siete interessate e volete candidarvi, compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti. Nella lettera di presentazione inserite una vostra breve presentazione in lingua inglese. Il Curriculum Vitae deve essere in lingua inglese ed in uno di questi formati .doc, .docx o .pdf.

Non avete il Curriculum Vitae in lingua inglese o non siete sicuri che sia ben fatto? Fatevi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese” e nel testo dell’email inserite l’autorizzazione al trattamento dati personali. Riceverete un preventivo molto economico e senza impegno.

OFFERTA SCADUTA, potete però consultare tutte le opportunità per Aupair nella nostra sezione apposita che trovate CLICCANDO QUI.

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks.