L’arrivo nella mia casa a Sydney, la nuova casa.
Room shared e nel flat siamo in 6, ma in realtà ogni giorno persone rimangono a dormire nella living room. Chi resta chi va, cugini di cugini, amici, famigliari, morosi.
Nellla casa ci sono 3 o forse 4 ragazze thai, non ho ancora ben capito. E poi 2 aussie boy, uno di 19 e l’altro di 26.
La descrizione di un po’ di membri:
Offie, 30anni, thialandese, skinny skinny anche se mangia un sacco. Studia e lavora, è molto impegnata, troppo gentile, ogni volta mi offre da mangiare e mi chiede di fare qualcosa insieme.
Waaa, 30 anni, thailandese, lavora presso un centro di massaggi e intanto studia business.Lei è colei che mi fa i massaggi thailandesi.
La prima volta che mi ha fatto un massaggio, stavo impazzendo : mi faceva scrocchiare la schiena , saliva sul mio sedere, mi prendeva il braccio e me lo tirava.anyway lei non la vedo molto spesso. Il più delle volte la vedo nella living room che dorme con suo ragazzo polacco.
O my gosh , ragazzi a questo le puzza troppo l’alito.beve sempre vodka. Contando che in un bottle shop la più cheap costa 30 dollari.
Tao, thailandese , lavora in un ristorante e intanto frequenta l’università. Aveva una mezza storiella con il coniquilino più giovane. Facevano abbastanza schifo.
Diciamo che poi ha un sacco di altri uomini.
Per quanto riguarda i membri maschili abbiamo
Ryan,20 anni, che lavora in banca e quando lo vedo a casa si mette sempre sul terrazzino e balla.
Ameat, 26 anni, dice di essere il più good looking della casa.
Ogni volta che torna dalla palestra mi dice di guardare come è migliorato il suo corpo.
Lavora come barista presso un bar in bondi beach.
Ha fatto un periodo a uscire tutte le sere, spendendo ogni sera 50 dollari, arrivando a spendere anche 1000 dollari una sera.
Poi si è trovato la ragazza, che desiderava da tanto ed è cambiato.
Lavora, cucina, è sempre con lei, credo che ora abbia una vita piatta.
Entrambi i due ragazzi provengono da MELBOURNE, ma vivono a Sydney da circa 4/5 anni.
Ameat, ha un background nepalese e per mantenere viva la sua tradizione nepalese continua a mangiare tutto ciò che trova nel piatto con le mani. È cultura nepalese, ho capito ma fa un po’ ribrezzo vedere che si mangia cneh il tonno pieno d’olio con le mani.
Anyway, anche lui è molto gentile, carino, quando ha i soldi e fa la spesa è generossisimo , si mette a cucinare per tutti, cucinando piati nepalesi.
Insomma nella casa la prevalenza è la cucina thaialandese.
È un po’ spyce, il piatto principale è il riso. Abbiamo infatti la rice cooker, che è tipicamente asiatica. In Italia non esiste.
La cucina thailandese è costituita da cibo fritto e chi mi conosce sa che non sopporto il fritto, quindi certe volte torno a casa e spalanco tutte le finestre.
La stanza: dormo con altre 3 ragazze thailandesi, di queste una dorme su una coperta sul pavimento…delle mattine mi sveglio e sono da sola, altre mattine mi sveglio e siamo in stanza in 6, altre mattine mi sveglio e siamo in stanza in due….misteri su misteri..
La terrazza: tutti coloro che vengono a trovarci ci dicono che abbiamo una bellissima vista e in effetti è vero e tutti ci dicono che siamo fortunati perchè possiamo vedere i fuochi d’artificio dalla terrazza.
La Prima volta che ho visto i fuochi dalla terrazza, ero emozionata. Ma ora non si sa perchè ci sono fuochi d’artificio ogni settimana e non è più emozionante.
Hanno fatto i fuochi il giorno dell’australian day, hanno fatto i fuochi il giorno dell’inizio del festival di Sydney, hanno fatto i fuochi a san valentino e non so perchè hanno fatto i fuochi anche lunedi di questa settimana. Sta diventando un po’ ripetitivo in effetti.
Il fatti di fare colazione o di cenare sulla terrazza o di prendersi un drink è una figata. Bello bello.
A presto!!!