Vi piacerebbe trasferirvi nella città di Lisbona, ma non avete nessun aggancio per affrontare le prime settimane e per ottenere i documenti necessari per vivere e lavorare in Portogallo? Da oggi non dovete aver più paura ad affrontare questo trasferimento perché insieme ad uno dei nostri partner abbiamo creato il pacchetto “Vieni a vivere a Lisbona”. In cosa consiste esattamente questo pacchetto? Scopritelo continuando con la lettura dell’articolo.

Vieni a vivere a Lisbona

Vieni a vivere a Lisbona

 

Il nostro pacchetto vuole aiutare tutti coloro che si vogliono trasferire e vogliono andare a vivere nella capitale del Portogallo, Lisbona. Questo pacchetto è molto valido sia per chi vuole cercare lavoro in città (molto facile da ottenere) sia per chi vuole studiare portoghese o inglese.

 

Cosa include questo pacchetto?

  • Consegna del tuo CV alle imprese multinazionali che spesso assumono personale a Lisbona
  • Accoglienza in aeroporto, prime informazioni e trasporto fino all’appartamento
  • Consigli sulle migliori compagnie telefoniche portoghesi e migliori pacchetti
  • Aiuto nella richiesta del NIF (codice fiscale necessario per lavorare ed avere un conto corrente)
  • Alloggio per 2 settimane (aumentabile a 4 o più: se non prenotate 4 settimane fin dall’inizio, potrebbe esser necessario cambiare appartamento)
  • Meeting di 1 ora sulle differenti realtà lavorative Portoghesi ed assessment delle competenze ed esperienze. All’incontro seguirà l’invio della vostra candidatura alle aziende più importanti di Lisbona con ottima possibilità di essere assunti (in base anche al vostro livello di lingua inglese)
  • Meeting di 1 ora al termine delle 2 settimane nella sistemazione provvisoria con informazioni inerenti alla documentazione necessaria per prendere residenza nel nuovo alloggio, attivare utenze, regolarizzare la propria auto per circolare liberamente, iscrizione AIRE, sistema di tassazione, assicurazione sanitaria)

Inoltre esiste anche la possibilità di aggiungere al pacchetto un corso intensivo di lingua portoghese o di lingua inglese, in base alle vostre necessità.

 

Quanto costa il pacchetto “Vieni a vivere a Lisbona”?

  • 899 euro in camera singola
  • 1149 euro in camera doppia (574.50 euro a persona)

 

Siete interessati e volete saperne di più? Inviateci un’email all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Vieni a vivere a Lisbona”.