Sono tanti gli italiani che vogliono andare a vivere un’esperienza in Australia (breve o lunga che sia) e ci siamo chiesti come potevamo offrir loro un valido aiuto. Dopo aver pensato bene a come potervi aiutare, abbiamo deciso di organizzare un pacchetto dal titolo “Vieni a lavorare a Sydney”. Ebbene sì, questo pacchetto vi aiuterà in maniera pratica a sistemarvi e a trovare lavoro nella stupenda metropoli di Sydney. Il pacchetto prevede l’accoglienza in aeroporto, un bel alloggio già organizzato e, soprattutto, la possibilità di avere dei colloqui di lavoro fissati ancora prima di salire sull’aereo!!! Andiamo quindi a leggere tutte le informazioni di questo pacchetto “Vieni a lavorare a Sydney”.

Vieni a lavorare a Sydney

Vieni a lavorare a Sydney

Come vi dicevamo, il pacchetto “Vieni a lavorare a Sydney” è un ottimo aiuto per chi vuole partire alla volta della città di Sydney con un’assistenza professionale prima e dopo la partenza. Questo pacchetto è perfetto anche per tutti quei genitori che vogliono far partire i propri ragazzi con qualche esperto che li segua in tutte le fasi.

Sydney, come tutta l’Australia, è una destinazione bellissima, ma allo stesso tempo molto lontana. Partire sapendo già che c’è qualcuno che vi aspetta all’aeroporto, che vi porta nella casa che vi accoglierà (per 2 o 4 settimane in base alla vostra scelta) e che vi fornirà una serie di aiuti per trovare lavoro, rende il tutto molto più semplice.

 

In cosa consiste il pacchetto “Vieni a lavorare a Sydney”?

Il pacchetto comprende:

– 2 o 4 settimane in camera singola o in posto letto in camera condivisa (sarete voi a scegliere il numero di settimane e la tipologia della stanza)

– Traduzione del Resume in inglese (in Australia il Curriculum Vitae viene chiamato Resume)

– Preparazione della Cover Letter in inglese (lettera di presentazione)

– Vi viene spiegato come si richiede il visto (Working Holiday o Student)

– Spiegazione del sistema fiscale australiano (salario minimo, retribuzione oraria, burocrazia, ecc.)

– Aiuto nella richiesta del TFN (documento obbligatorio per lavorare in Australia)

– Alcuni colloqui di lavoro fissati in base al vostro profilo lavorativo (ad esempio cuochi, pizzaioli, camerieri con esperienza possono avere la possibilità di partire con dei colloqui già fissati ancora prima della partenza. Comunque sia tutti riceveranno assistenza da un’agenzia specializzata nel mondo del lavoro australiano)

– Vengono organizzati dei colloqui di lavoro a Sydney o verranno date informazioni per trovare lavoro più facilmente (in base al CV del candidato)

 

Quanto costa il pacchetto “Vieni a lavorare a Sydney”?

Il prezzo varia in base all’opzione alloggio che scegliete:

  • Camera singola per 4 settimane: 1599 AUD$ (in base al cambio attuale attorno ai 989 euro)
  • Posto letto in camera condivisa per 4 settimane: 1349 AUD$ (in base al cambio attuale attorno ai 835 euro)
  • Camera singola per 2 settimane: 1099 AUD$ (in base al cambio attuale attorno ai 680 euro)
  • Posto letto in camera condivisa per 2 settimane: 949 AUD$ (in base al cambio attuale attorno ai 589 euro)

 

Siete interessati e volete essere contattati per discutere di questa opportunità? Allora compilate questo form e verrete ricontattati:

 

powered by Typeform

 

 

Cosa non include questo pacchetto?

Volo aereo

Costo del visto

Deposito (205$ per la camera condivisa per 2 settimane; 265$ per la camera singola per 2 settimane; 380$ per la camera condivisa per 4 settimane; 500$ per la camera singola per 4 settimane)