Seguiteci su Instagram

Viagogo assume italiani in Irlanda, ottima offerta di lavoro con sede a Limerick con mansioni nell’ambito dell’assistenza e servizio clienti.

Questa è una fantastica opportunità per lavorare e conoscere eventi dal vivo a livello globale, come ad esempio sport, concerti e teatro.

Ci sono molte opportunità di crescita all’interno dell’azienda in quanto, team operativi in molte funzioni, supportano lo sviluppo e l’avanzamento di carriera per il candidato giusto.

 

Mansioni

Scopriamo insieme quali saranno le mansioni principali di questa posizione:

  • Fornire supporto ai clienti via e-mail e telefono secondo lo standard richiesto.
  • Capacità di mantenere i contatti con altri dipartimenti.
  • Supportare i clienti direttamente sul campo in occasione di eventi importanti in tutto il mondo.

Se pensi di essere in grado di eseguire questi compiti, ti suggeriamo di mettere alla prova il tuo inglese con il test che trovi qui sotto.

 

Abilità richieste

Viagogo ricerca personale con spiccate abilità comunicative, sia scritte che orali, eccellente capacità nel fornire aggiornamenti in modo positivo e predisposizione alla risoluzione dei problemi.

Verranno valutate positivamente le capacità interpersonali: essere in grado di entrare in empatia, comunicare e risolvere conflitti in modo assertivo e saper lavorare in team.

Se pensi di essere adeguato per quest’offerta, ma non hai un livello di inglese sufficientemente alto, ti consigliamo il corso che trovi cliccando qui.

 

Esperienza richiesta

Questa è una posizione entry-level e non viene richiesto un background specifico, ma la giusta attitudine. Il lavoro consiste in 40 ore settimanali, e bisogna essere flessibili con gli orari e disponibili a lavorare su turni sia serali che durante i week-end.

Se sei interessato, possiamo aiutarti con la traduzione del tuo curriculum vitae, clicca qui sotto!

 

Offerta

  • Ambiente di lavoro eccitante e ottime possibilità di crescita.
  • Accesso ad un ampio ventaglio di vantaggi come: pacchetto salute, pacchetto trasferimento, formazione e supporto continui.
  • Programma di lavoro all’estero in Nord America, APAC, Africa e Europa.
  • Parcheggio gratuito.
  • Stipendio iniziale competitivo di € 27.000 annui.
  • Bonus sulla base delle prestazioni e dei risultati.

Se sei interessato a quest’offerta e vuoi candidarti, clicca sul pulsante blu e compila interamente in form.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.