Siamo stati contattati dalla Signora Susanna, italiana che gestisce un bellissimo ristorante nell’isola di Antigua nei Caraibi. Vuole metterlo in vendita e quindi ci ha chiesto di inserire questo annuncio. Andiamo a leggere tutti i dettagli dell’annuncio dal titolo “Vendesi ristorante sul mare ai Caraibi”.

Vendo ristorante ai Caraibi

Vendo ristorante ai Caraibi

“Ciao Stefano, ti scrivo perchè vendo il ristorante ai Caraibi“. Così inizia l’email che la Signora Susanna ci ha inviato. Il ristorante si trova nell’isola di Antigua nei Caraibi, più precisamente nella zona di English Harbour di fronte alla marina del Nelson’s Dockyard.

Per chi non la conoscesse English Harbour è una famosa destinazione per tutti gli yacht a vela ed a motore che attraversano l’Atlantico, inoltre qui si tengono anche due famosissime competizioni veliche internazionali come la Sailing Week e la Classic Regatta.

Il ristorante si trova sul mare come potete vedere dalle foto. La cucina è nella parte coperta, molto attrezzata con 6 frighi, 1 freezer cellar, cucina a 12 fuochi, friggitrice, bollitore, grill, macchina del caffè ed altri strumenti.

I tavoli si trovano all’esterno, sono circa 60 coperti su di un patio di legno sul mare (deck). Da questo deck si può anche entrare direttamente in acqua in quanto è presente una scaletta apposita.

Il posto è veramente incantevole, sempre ventilato, con una vista mozzafiato ed è in una posizione commerciale di eccellenza.

Il ristorante si cede con formula “chiavi in mano”, cioè completo di tutto e pronto per iniziare immediatamente l’attività.

 

Il prezzo richiesto è di euro 250.000.

Contratto di affitto di 10 anni rinnovabile al costo di euro 3.000 al mese.

Il ristorante è disponibile da Maggio 2016.

Se siete interessati a ricevere maggiori informazioni potete contattare la Signora Susanna via email all’indirizzo susannsalvia@icloud.com menzionando di aver visto l’annuncio sul nostro portale Viviallestero.com.

 

 

 

 

 

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.