Siamo stati contattati dal Signor Claudio, che ci ha inviato un’email che iniziava dicendo “Vendo pizzeria a Pattaya”. Infatti il Signor Claudio è un italiano che gestisce un’avviata pizzeria ristorante a Pattaya, famosa località turistica in Thailandia. Andiamo a vedere tutti i dettagli di questo annuncio che potete ovviamente trovare anche nella sezione del nostro sito che abbiamo interamente dedicato alle attività all’estero in vendita.

Vendo pizzeria italiana a Pattaya

Quindi, come dicevamo, il Signor Claudio ha deciso di mettere in vendita la sua pizzeria perchè, per motivi personali, si vede costretto a trasferirsi in un’altra località. La proposta che ci ha inviato e ora vi elenchiamo i dettagli più importanti.

Cambiare vita e trasferirsi in Thailandia

La pizzeria si trova in zona esclusiva centrale di grande affluenza, situata su 4 livelli e per un totale di circa 280mq. E’ completa di tutte le attrezzature, forno a legna, cucina ed anche appartamento arredato e completo di climatizzatori all’ultimo piano.

La vendita comprende anche un appartamento  che può essere utilizzato con due modalità: viverci oppure può anche essere utilizzato come affitta camere (guest house).

Sia l’attività che l’appartamento sono funzionanti ed in perfetto ordine.

La zona di Pattaya è una delle zone con la più alta affluenza di turisti di tutta la Thailandia. Per chi volesse saperne di più su questa meta turistica, può leggere questo post di Wikitravel.

Vi piacerebbe scoprire la Thailandia prima di “buttarvi” in un investimento? Allora passate qualche giorno all’insegna della vacanza, del relax e dello studio della lingua inglese (fondamentale per avere successo come imprenditori in Thailandia). Leggete il nostro pacchetto vacanza+corso d’inglese: CLICCATE QUI.

 

L’affitto mensile dei locali è 70.000bath (sui 1800€ circa).

Si cede la Company già costituita, staff di servizio e cucina con quattro persone che ci lavorano.

 

Siete interessati e volete mettervi in contatto con il Signor Claudio? Allora compilate il form che trovate qui di seguito:

 

powered by Typeform

 

 

 

 

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.