Siamo stati contattati dal Signor Umberto, italiano che gestisce un Wine Bar a Barcellona. Ci scrive perchè per motivi personale deve purtroppo mettere in vendita la sua attività e quindi ci ha chiesto di pubblicare questo annuncio. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli di questa vendita e dell’annuncio che si intitola “Vendesi Wine Bar a Barcellona”.

Vendesi Wine Bar a Barcellona

Vendesi Wine Bar a Barcellona

Il Signor Umberto gestisce un’attività di enoteca con degustazione, ottimamente ubicata in una zona centrale ed in grande espansione nella stupenda città di Barcellona, più precisamente nei pressi di Plaza Espanya.

Si tratta di un locale di 90 mq ristrutturato con gusto, molto accogliente. Composto da una zona vendita, una zona degustazione con tavoli, sedie e barra, un magazzino, due bagni e un piccolo patio esterno. Aria condizionata, isolamento acustico.
Licenza mista di vendita vino, bevande alcoliche, formaggi, delikatessen + bar/degustazione (Anexo III.2).
Praticamente funziona come un wine bar. No cucina, solo preparazione tapas, piatti freddi o precotti.

L’attività è stata aperta 6 anni fa, è totalmente in regola con la normativa municipale. Certificazione Ente Controllo Ambientale.

La clientela locale consolidata e afflusso di turisti, visto la presenza di numerosi hotel nella zona.

 

In fondo all’annuncio potrete trovare un video dell’attività.

Ha anche un ottimo posizionamento su Tripadvisor.

Il Signor Umberto ci tiene anche a precisare che lo cede con urgenza ad un prezzo più che competitivo rispetto al valore di mercato. Causa problemi familiari è costretto  a tornare in Italia.

L’attività si consegna priva di stock.

Affitto del locale: 1250€/mese.

Disponibile da subito.

 

Siete interessati e vi volete mettere in contatto col Signor Umberto? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito e verrete ricontattati:

ATTIVITA’ VENDUTA
Eccovi il video del Wine Bar del Signor Umberto a Barcellona:

 

 

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.