Vendesi struttura alberghiera in Repubblica Dominicana. Siamo stati contattati dal Signor Antony, italiano che gestisce una struttura alberghiera in Repubblica Dominicana. Ci scrive perché per motivi imprenditoriali si vede costretto a mettere in vendita o a dare in gestione la sua attività. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli della sua proposta per la Repubblica Dominicana. Questo annuncio lo potete trovare anche nella sezione del nostro sito dedicata a tutte le attività all’estero in vendita.

 

Vendesi struttura alberghiera in Repubblica Dominicana

La struttura del Signor Antony si trova nella località turistica di Sosúa ed è composta da sei appartamenti bilocali di 50 metri quadrati (4 posti letto ognuno), un quadrilocale di 100 metri quadrati, terrazzo con giardino solarium di 240 metri quadrati, piscina, sala ristorante con piano bar. Inoltre si sta lavorando all’ ampliamento del terrazzo.

 

L’attività si trova nel centro della cittadina di Sosúa, a sette chilometri dall’aeroporto internazionale, a pochi metri dal mare, supermercati, ospedale, scuole, campi tennis, discoteche ed il casinò.

 

In fondo a questo articolo trovate alcune foto dell’attività in vendita in Repubblica Dominicana.

 

Le opzioni per rilevare questa attività sono due:

1) Rilevare l’attività pagando quindi l’affitto delle mura con contratto di 8 anni rinnovabile

2) Prenderlo in gestione, dividendo gli utili col Signor Antony senza pero pagare l’affitto delle mura

 

Il prezzo fissato è di 50.000 euro. La cifra richiesta comprende anche tutto l’arredo, le attrezzature e l’avviamento.

 

 

Siete interessati e vi volete mettere in contatto col Signor Antony per richiedere maggiori informazioni e dettagli sulla trattativa? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante “Richiedo Informazioni”.

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.