Vendesi splendida villa a Malindi. Questa è un’ottima opportunità per iniziare un’attività in una stupenda zona turistica. Siamo stati contattati da Beatrice e Marco, italiani che gestiscono una villa a Malindi in Kenya. Ci scrivono perché per motivi organizzativi si vedono costretti a cederla e quindi chiedono di pubblicare il loro annuncio nella sezione di Viviallestero.com dedicata agli annunci di attività all’estero in vendita. Andiamo a leggere tutte le informazioni.

 

Vendesi splendida villa a Malindi

 

L’attività consiste in una villa a Malindi, zona molto turistica del Kenya. Più precisamente trattasi di una villa di circa 450 mq inserita in un compound di altre sette. Facendo parte di questo complesso i costi di gestione si abbassano notevolmente ed aumenta anche la sicurezza garantita 24 ore su 24.

 

La casa è stata completamente rinnovata e le quattro suite con bagno sono di circa 36/38 mq ognuna.

È possibile al piano superiore ricavare una ulteriore suite o due camere.

 

La villa dispone di un giardino tropicale bellissimo, di una zona lavanderia, una house boy oltre a generatore autonomo e riserve di acqua, due zone living al piano terra e al primo piano e due ampie zone pranzo.

 

All’esterno la grandissima piscina comune e posto auto coperto, oltre all’auto di proprietà.

 

In fondo a questo articolo troverete alcune foto dell’attività.

 

La villa si trova nella migliore e sicura area di Malindi, tra la Casaurina e il parco marino. Il tutto si evince ancora meglio dando un’occhiata al sito che abbiamo creato appositamente www.safarivillamalindi.com.

 

L’attività iniziata da solo un anno ha già al suo attivo risultati interessanti in termini di fatturato e nel caso chi subentra volesse continuare l’attività, può subentrare nelle due società già costituite: la immobiliare e la gestionale.

 

Se siete interessati e vi volete mettere in contatto con Marco e Beatrice, vi basterà compilare in tutte le sue parti questo form:

powered by Typeform

Eccovi alcune foto della villa in vendita a Malindi in Kenya:

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.