Siamo stati contattati dalla Signora Emanuela, socia della scuola Samui Language School a Koh Samui in Thailandia. Ci scrive perché per mancanza di tempo nel seguire tutte le loro attività sono costretti a mettere in vendita la scuola di lingue. Andiamo quindi a leggere insieme tutti i dettagli di questo annuncio dal titolo “Vendesi scuola di lingue a Koh Samui in Thailandia”.
Vendesi scuola di lingue a Koh Samui in Thailandia
La scuola Samui Language a Koh Samui è stata fondata nel 2013 ed è gestita dalla Signora Emanuala con la collaborazione di altri soci. La scuola impartisce lezioni di lingua thai, inglese, tedesco, italiano e russo. Svolge anche un ruolo di interpretariato e traduzioni. Questo istituto può anche rilasciare il ED Visa, ovvero l’educational visto che permette lo studente di rimanere in Thailandia per tutto il periodo del corso al quale si è iscritti.
Quali sono i vantaggi del rilevare questa scuola di lingue a Koh Samui in Thailandia? I motivi sono diversi, ma quelli principali sono:
- Rilevare un’attività già in funzione con un ottimo database clienti
- Scuola che ha già corsi pianificati
- Scuola con un’ottima reputazione, riconosciuta anche dal Thai Ministry of Education, Thai Immigration Police e la Teachers Association of Thailand
Cosa include la vendita di questa attività?
- La società Samui Language School Co.Ltd con un capitale di 4 milioni
- 3 visti lavorativi
- La licenza per operare come scuola di lingue
- Tutto il materiale per l’insegnamento
- Tutto il materiale per il marketing
- Ottimo trattamento per il finanziamento e il pagamento dell’affitto dei locali
- Il sito web già avviato e professionale
- Pagina Facebook con più di 2600 followers e media review di 5.0
- Classi già organizzate
- Database clienti
Siete interessati e volete contattare la Signora Emanuela per maggiori dettagli? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto: (*NO PERDITEMPO*)
NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.