Vendesi ristorante sulla spiaggia a Capo Verde. Siamo stati contattati dal Signor Gigi, italiano che gestisce un ristorante sulla spiaggia a Capo Verde. Per motivi personali ha deciso di metterle il suo locale in vendita e quindi ci chiede gentilmente di pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito interamente dedicata alle attività all’estero in vendita. Andiamo a vedere in cosa consiste questa nuova opportunità a Capo Verde.
Vendesi ristorante sulla spiaggia a Capo Verde
Il Signor Gigi ci comunica che il locale è composto da un immobile di 96 mq in legno e circa 120 mq di patio esterno. Più precisamente il ristorante si trova sulla spiaggia privata in Santa Maria nell’isola di Sal a Capo Verde.
Tiene 64 posti al coperto, più 24 sotto grandi ombrelloni, 30 sdraio, 15 ombrelloni il tutto espandibile a piacere fino al mare.
L’orario di apertura è dalle 7,45 del mattino fino alle 23,00. Lavora tutto l’anno.
In fondo a questo annuncio potete trovare alcune foto del ristorante sulla spiaggia in vendita a Capo Verde.
Le attrezzature al suo interno ed esterno sono in gran parte di proprietà.
Attualmente offre un menù a base di piatti italiana compresa la pizza. Buffet a colazione durante il mattino, aperitivi, sandwich e piatti freddi. Viene offerto ai clienti anche il servizio in spiaggia.
Siete interessati, volete ricevere maggiori dettagli e vi volete mettere in contatto col Signor Gigi? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovare qui di seguito:
Eccovi alcune foto del ristorante sulla spiaggia in vendita sull’isola di Sal a Capo Verde:






NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.