Vendesi ristorante pizzeria in Repubblica Dominicana. Siamo stati contattati dalla Signora Manuela e dalla Signora Marianna titolari di un bel ristorantino e pizzeria ai Caraibi. Il ristorante è ben avviato e viene messo in vendita perché sia Manuela che Marianna sono prossime alla pensione. Per questo motivo ci chiedono di poter pubblicare sul nostro sito, sezione attività all’estero in vendita, il loro annuncio. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova ed interessante opportuntià per investire in Repubblica Dominicana.

Si vende ristorante e pizzeria in Repubblica Dominicana

Capire dove e come trovare lavoro all’estero
Il ristorante di Manuela e Marianna si trova in ‘Dominicus Americano’ noto per la più bella spiaggia della Repubblica Dominicana, ma anche per la vasta comunità italiana ed Europea che vi risiede. In Dominicus ci si sente ai Caraibi, ma comunque in un contesto Europeo, fatto di villette con giardini, villaggi residenziali circondati da palme e piscine e magnifici Resort a cinque stelle dove trascorrere bellissime giornate. Sorge a pochi km da Bayahibe, a 15 minuti da Casa De Campo e dall’aeroporto La Romana e a 30 minuti da Punta Cana/Bavaro.

Il ristorante, grazie anche al delivery è sempre operativo: pranzo e cena dal lunedì alla domenica. Si vende completo di tutte le sue attrezzature e pronto per lavorare da subito.

Manuela e la sua socia hanno deciso di andare entrambe in pensione.

 

Il numero dei posti a sedere varia dai 60 agli 80 in caso si voglia rinunciare alla musica dal vivo. È collocato al centro dell’area pedonale e a solo 2 minuti dal mare. Il ristorante rimane piacevolmente circondato dai tipici negozietti stile caraibico ed è inserito nella piazzetta centrale di Dominicus che è stata completamente ristrutturata 3 anni fa.

 

Anche il ristorante è quindi di nuova costruzione con il suo forno a legna e il barbecue.

 

Completamente all’aperto, viste le temperature e il clima favoloso, misura circa 220mq con sorveglianza H24 come in tutta l’area di Dominicus. Offre la miglior pizza romana della zona ed un menù composto dai classici piatti di pasta, pesce e carne tipici della cucina italiana.

 

In fondo a questo annuncio trovate qualche foto del ristorante pizzeria in vendita ai caraibi.

 

Il prezzo di vendita che era intorno ai 130.000€ pre pandemia è stato adeguato e reso coerente con la nuova situazione economia ed è di 94.000€.

Se siete incuriositi e volete ricevere maggiori informazioni, vi basterà compilare in tutte le sue parti il form che vi si aprirà cliccando sul pulsante qui sotto.

ATTIVITÀ VENDUTA, se siete interessati allo stile di vita in Repubblica Dominicana, potete leggere l’intervista che ci ha rilasciato David, italiano che vive a Santo Domingo.

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.