Ci scrive il Signor Francesco, italiano che gestisce un ristorante pizzeria in Cambogia. Ci ha contattato perchè per motivi di salute, purtroppo, ha dovuto mettere in vendita la sua bellissima attività. Leggiamo quindi in cosa consiste questo nuovo annuncio dal titolo “Vendesi ristorante pizzeria in Cambogia”.
Vendesi ristorante pizzeria in Cambogia
Il Signor Francesco ha aperto il suo ristorante pizzeria in Cambogia da quattro anni. Il locale si trova nella centro città di Kampot, al sud del paese e a pochi km dal mare. Il ristorante pizzeria è su due piani e già vanta ottime review su Trip Advisor.
Il Signor Francesco ha un contratto registrato per altri 8 anni, l’affitto è di 450$ al mese e tra tre anni salirà a 500$ al mese; tasse e licenze sono risibili e tutte in ordine.
In fondo a questo annuncio potete trovare alcune foto del locale.
Il prezzo di vendita è di 25.000$ + 6.000$ di cauzione (già versati e da scontare sull’ultimo anno di affitto). Il locale si trova nel “distretto”turistico, una capienza di 30 coperti, una veranda esterna, e viene ceduto completo di attrezzature: freezer, forno x pizze, impastatrice, e tutti i macchinari necessari per lavorare.
Se siete interessati e volete ricevere più informazioni, potete contattare direttamente il Signor Francesco all’indirizzo email francescoleo@gmail.com menzionando di aver visto l’annuncio sul sito Vivialestero.com.
Eccovi alcune foto del ristorante pizzeria in Cambogia:
NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.