Seguiteci su Instagram

Vendesi ristorante vegano a Bali. Siamo stati contattati dalla Signora Lisa, italiana che gestisce un ristorante a Bali in Indonesia. Ci contatta perché ha deciso di mettere in vendita la sua attività e quindi ci chiede di pubblicare il suo annuncio nel nostro sito, nella sezione dedicata alle attività all’estero in vendita. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova ed interessante opportunità di investimento in Indonesia.

 

Vendesi ristorante vegano a Bali

 

Come anticipato, la Signora Lisa ci ha contattato per pubblicare il suo annuncio.

Il locale è situato nel centro di Canggu, Berawa, una delle zone più apprezzate dell’isola di Bali. Dispone di 34 posti a sedere, tra esterno e parte interna.

 

In fondo all’annuncio trovate alcune foto dell’attività in vendita a Bali.

 

Il locale è il primo ristorante pizzeria italiano vegano a Bali. Aperto nel 2019, attualmente operativo, è riuscito a sopravvivere alla tempesta Covid con buoni risultati.

 

Inclusi nella vendita:

  • Staff già formato e indipendente 
  • Contratto di affitto già in essere e rinnovabile alla stessa cifra
  • Menù già pronto eseguito da chef italiano con possibilità di supporto nel rinnovo annuale dei piatti
  • Contratto societario già in essere con le dovute autorizzazioni
  • Pagine social curate da professionisti e sito web collegato
  • Supporto per la successione dell’attività di 15 giorni

 

Prezzo di vendita fissato a 40 mila euro.

 

Siete interessati e vi volete mettere in contatto con la Signora Lisa per ricevere maggiori informazioni e, nel caso, iniziare ad intavolare una trattativa? Allora compilate in tutte le sue parti il form qui di seguito:

ATTIVITÀ VENDUTA, potete vedere tutte le attività in vendita in questo momento CLICCANDO QUI.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.