Vendesi ristorante nello Yucatan. Siamo stati contattati dal Sig. Alex, italiano che gestisce un ristorante pizzeria nella città di Mérida in Yucatán, Messico. Ci scrive perché per motivi imprenditoriali vuole mettere in vendita la sua attività e quindi ci chiede di pubblicare il suo annuncio nella sezione di Viviallestero.com dedicata agli annunci di attività all’estero in vendita. Andiamo a vedere in cosa consiste questa opportunità imprenditoriale in Messico.

 

Vendesi ristorante nello Yucatan

Il ristorante pizzeria del Sig. Alex ha 10 anni di attività ed è situato in una Avenida principale del nord della città di Mérida nello Yucatán in Messico. Perfettamente funzionante con forno a legna e cucina integrale completa, terrazza con piscina e salone. Il totale dei posti a sedere è di 120.

Il ristorante è in perfette condizioni ed è arredato come una classica trattoria italiana.

 

Nel piano superiore il ristorante comprende anche un appartamento di 3 stanze con cucina e 2 bagni. Questo appartamento è incluso nella vendita dell’attività.

L’affitto comprende sia la casa che il ristorante.

Il motivo che ha spinto il Sig. Alex a mettere in vendita questo ristorante è perché hanno un anche un’altra attività ristorativa e non riescono a seguire le due strutture contemporaneamente.

In fondo a questo articolo trovate alcune foto del ristorante pizzeria in vendita nello Yucatan.

 

Per chi vuole cambiare vita è la migliore opzione perché è un pacchetto veramente all-inclusive.

Potete lavorare e vivere a Merida dal primo giorno. Verrete anche aiutati nella gestione dei social aziendali.

 

Il prezzo di vendita verrà comunicato soltanto alle persone veramente interessate.

 

Siete interessati e volete mettervi in contatto col Sig.Alex per chiedergli maggiori informazioni? Allora non perdete tempo e compilate in tutte le sue parti questo form:

powered by Typeform

Eccovi alcune foto del ristorante pizzeria in vendita a Merida:

NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.