Vendesi ristorante nella Repubblica Dominicana. Ci scrive il Signor Guido, italiano che vende il suo ristorante situato a El Limòn, in Repubblica Dominicana, non molto distante dalla famosa Las Terrenas. Il ristornate è situato in uno dei luoghi più trafficati, poco prima delle conosciutissime “Cascate di Limon”. Andiamo a leggere meglio il suo annuncio di vendita attività all’estero.
Vendesi ristorante nella Repubblica Dominicana
Chi è intenzionato a fare un piccolo, ma interessante investimento per iniziare una nuova vita in un posto tranquillo, può essere veramente interessato all’acquisto del ristorante.
Il Signor Guido è costretto alla vendita perchè per motivi personali si è trasferito in un’altra località e non riesce più a gestirlo come vorrebbe. Ne ha seguito la costruzione in tutti i suoi passi circa tre anni fa e poi lo ha gestito personalmente.
Il locale si presenta benissimo e, se il nuovo proprietario volessi, potrebbe farlo diventare anche un Bar/Birreria. Attualmente il locale lavora come ristorante e lo ha in gestione una simpatica e onesta ragazza Dominicana del posto. La stessa è disponibile a proseguire col nuovo proprietario il suo lavoro o eventualmente diventare dipendente (questo senza alcun impegno del compratore).
L’attrezzatura a disposizione:
– Cucina con forno – 6 tavoli a 4 posti – 1 tavolo grande 10 posti – 35 sedie – 4 sedie alte da banco – 1 frigorifero – 2 congelatori (alimenti e bibite) – Le stoviglie e attrezzature varie (piatti, bicchieri, posate, ecc.)
Si vende e cede la Società Commerciale S.r.L. completamente autorizzata e regolare che con il suo acquisto da diritto a una cedula commerciale Dominicana, a un Conto Corrente Bancario (di Banreservas) e la sua proprietà (che sono mura e costruzione e attrezzature). Attualmente si gode del beneficio gratuito del terreno per altri 2 anni e mezzo, questo significa che passati questi si dovrà pagare l’affitto mensile al proprietario del terreno con una percentuale sul guadagno del ristorante o proporre l’acquisto). Tutte le operazioni saranno processate con l’aiuto (pagando circa 150,00 Euro) di Avvocata e Notaio ovviamente a carico del compratore e con la massima trasparenza. La documentazione attualmente è visibile presso lo studio Legale di Avvocato in Las Terrenas.
ANNUNCIO SCADUTO, ma potete trovare tutte le ultime attività in vendita all’estero CLICCANDO QUI.
NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.